Direi il miglior esempio di customer satisfation che abbia mai visto da vent'anni a questa parte.

Direi il miglior esempio di customer satisfation che abbia mai visto da vent'anni a questa parte.
Ci voleva tanto ad inviare questa ricevuta anche via email cosa che non ha mai fatto prima di questa sera al mio indirizzò email a me non ha mai inviato assolutamente nulla .
Ora le posso spiegare cosa e successo lei ha spedito quella raccomandata a Svalvolatigroup e una società ed ha uffici al piano superiore dello stabile le oh già anticipato prima che solitamente effettuviamo resi e rimborsi a prescindere della raccomandata le e il primo che ne ha inviata una nella nostra zona cambiano un infinita di postini al anno e abbiamo problemi con la posta e Svalvolatigroup e nuova come ragione sociale e non la conosce nessuno doveva spedire a Svalvolatimoto che poi è la ragione sociale dove lei ha acquistato l oggetto quella lettera è tornata indietro ma noi non la abbiamo mai ricevuta per tanto mi scuso per il problema domani mattina controlli la spedizione o mi scriva il codice della spedizione e chiamo la sede sda di salerno e vedrò dove è finita la sua spedizione così la rintraccio e le farò fare il riaccredito del importo pagato
TCP Rider Senior

La ringrazio per la cortesia.
le dico anche che sulla vostra pagina ebay, quello da me utilizzato (svalvolati group) è l'indirizzo che fornite per spedire la raccomandata che accompagna il pacco reso.
il suo gruppo ha la mia mail, attendo vostre notizie.
saluti
Si è quello ma è stato inserito da poco e non è conosciuto dai postini e sono sicuro che non ci hanno mai recapitato quella raccomandata altrimenti ne sarei a conoscenza mi faccia solo la cortesia di farmi avere il codice del pacco celere che ha fatto così da poter controllare perché dal immagine non riesco a leggerlo completamente domani mattina vado da sda a controllare di persona che fine ha fatto la sua spedizione le ripeto la problematica e sul nome del azienda se ci avesse contattato le avrei detto come fare e non c'era a fatto bisogno di fare raccomandata attendo il numero di spedizione grazie

va beh....
La denuncia alla ditta era pronta, ma non ancora presentata. e non lo sarà.
ringrazio invece l'amministratore per la mediazione.
Grazie Marco

quindi l'imputato principale è gioco forza "poste" che ha creato un escalation di missunderstanding

posso solo dire...
sembrano messaggi scritti col traduttore di google.![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Aggiornamento:
alle Poste il pacco risulta consegnato in data 8 ottobre, ore 15,28.
Ho già provveduto ad inviare l'allegato alla mail di svalvolati moto, all'attenzione del sig. Controne.
ricevuta avvenuta consegna.jpg