Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    comunque sarebbe interessante provare a ricontattarli...e vedere se rispondono...
    Fatto e la risposta, positiva, è subito arrivata.

Ho chiesto di farla arrivare anche qui, ma essendo una comunicazione privata possono ovviamente farlo solo loro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gigionesto
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Ho chiesto di farla arrivare anche qui, ma essendo una comunicazione privata possono ovviamente farlo solo loro.
    Qualunque sia l'epilogo di questa storia, credo che abbiamo irreparabilmente perso faccia e credibilità, e per questo un fittìo di potenziali clienti.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    nelle condizioni di recesso e reso ho letto che :
    o vi siano stati errori nella consegna degli stessi......

diceva un prete ed Andreotti : a pensar male si fa peccato ma ...

Citazione Originariamente Scritto da Gigionesto Visualizza Messaggio
    Qualunque sia l'epilogo di questa storia, credo che abbiamo irreparabilmente perso faccia e credibilità, e per questo un fittìo di potenziali clienti.
    TCP ombelico del mondo ???

dai la gente continua comprare fottendosene dei problemi che qualcuno ha avuto

Non sono d' accordo Rori, Svalvolati stà gestendo molto male la questione, è indubbio, ma se io gli chiudessi l' account potrebbe prendere la cosa come scusa e dichiarare per esempio (e quando gli fa comodo) che hanno risolto la questione ma che non hanno potuto comunicarlo sul Forum perchè sono stati bannati mentre la risolvevano.

Io credo che quello che andava fatto sia stato fatto: ora posso (di mia iniziativa) ricontattarlo per vedere che intenzioni ha, ma sono certo che non servirebbe a molto visto lo scarso interessamento dimostrato...

non sottovalutare il tuo potere Boss !!!
    Ultima modifica di rori; 10/01/2014 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Epilogo:

sono stato chiamato al telefono dal sig. Controne, che avute la mia mail e quella di Manila, ha chiesto e ricevuto conferma da Poste Italiane di quanto da me anticipato, ed ha provveduto a disporre il pagamento a mio favore di quanto dovuto. ( ad esser pignoli mancano dall'importo le spese di spedizione, ma lasciamo perdere).
    A fronte del suggerimento di concludere la vicenda anche pubblicamente, scrivendo sul forum e scusandosi con tutti quanti sono stati involontariamente offesi dalle sue parole, ha risposto di essere troppo impegnato con il lavoro causa preparazione dell'expo di Verona, e che avrei potuto io scrivere quello che preferivo.
    Devo dire che non mi è parsa una posizione corretta ne strategica, ma tutto sommato cinque minuti di telefonata mi sento di sintetizzarli, perché i fatti siano rappresentati fino in fondo senza omissioni.
    i contenuti espressi dal sig. Controne, sono quindi i seguenti:

-E' impossibile che la titolare del gruppo, signora Colesnic, abbia ritirato materialmente il pacco. Quindi ipotizza un reato da parte del consegnatario per il quale darà mandato al proprio legale di aprire una causa. Copia della lettera dellìavvocato sarà mandata al mio indirizzo per conoscenza.
    -il ritardo nel rimborso non è stato dovuto a volontà diversa da quella di essere amministrativamente in regola. Il Gruppo infatti ha bisogno di una ricevuta per emettere un pagamento, e questa ricevuta è rappresentata dal documento che Poste italiane sta inviando.
    -Il sig. Controne ha passato e sta passando un periodo lavorativo massacrante, che richiede dieci ore di lavoro al giorno per preparare la fiera di Verona e portare avanti le altre attività consuete. Non ha potuto quindi collegarsi al Forum se non ieri per pochi minuti, ed è rimasto colpito dalla quantità di messaggi presenti.
    Lui ritiene la propria ditta esente da responsabilità di ogni tipo, ma non ha il tempo materiale di potersi collegare e scrivere alcunchè. Ribadisce che la scelta di spedire con Poste anziché con il Corriere ha causato il disguido, e mi invita a trovarlo a Verona per prendere assieme un caffè o il pranzo.

Direi che è tutto. Alla fine il mio interlocutore mi è sembrato convinto della propria posizione, e non escludo che le cose possano essere andate come sostiene.
    Di certo ha gestito male l'immagine del proprio datore di lavoro, ma su questo punto è parso del tutto disinteressato.
    Di fronte agli inviti fatti da me e da Manila (che mi ha girato per conoscenza) perché recuperasse gli scivoloni fatti su queste pagine, ha risposto parlando di ricevute necessarie per il rimborso e di difetto delle Poste. Scelta da rispettare comunque, visto che ricade su di lui.

Chiudo qua ringraziando ancora il Forum, cioè tutti quanti sono intervenuti. Ho fatto questo viaggio con una bella compagnia, e ne sono felice. Auguro ad ognuno, al bisogno, di provare altrettanto.

Buona strada a tutti

Maurizio
    Ultima modifica di Odysseo; 10/01/2014 alle 15:29

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Convinto lui convinti tutti
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Epilogo:

sono stato chiamato al telefono dal sig. Controne, che avute la mia mail e quella di Manila, ha chiesto e ricevuto conferma da Poste Italiane di quanto da me anticipato, ed ha provveduto a disporre il pagamento a mio favore di quanto dovuto. ( ad esser pignoli mancano dall'importo le spese di spedizione, ma lasciamo perdere).
    A fronte del suggerimento di concludere la vicenda anche pubblicamente, scrivendo sul forum e scusandosi con tutti quanti sono stati involontariamente offesi dalle sue parole, ha risposto di essere troppo impegnato con il lavoro causa preparazione dell'expo di Verona, e che avrei potuto io scrivere quello che preferivo.
    Devo dire che non mi è parsa una posizione corretta ne strategica, ma tutto sommato cinque minuti di telefonata mi sento di sintetizzarli, perché i fatti siano rappresentati fino in fondo senza omissioni.
    i contenuti espressi dal sig. Controne, sono quindi i seguenti:

-E' impossibile che la titolare del gruppo, signora Colesnic, abbia ritirato materialmente il pacco. Quindi ipotizza un reato da parte del consegnatario per il quale darà mandato al proprio legale di aprire una causa. Copia della lettera dellìavvocato sarà mandata al mio indirizzo per conoscenza.
    -il ritardo nel rimborso non è stato dovuto a volontà diversa da quella di essere amministrativamente in regola. Il Gruppo infatti ha bisogno di una ricevuta per emettere un pagamento, e questa ricevuta è rappresentata dal documento che Poste italiane sta inviando.
    -Il sig. Controne ha passato e sta passando un periodo lavorativo massacrante, che richiede dieci ore di lavoro al giorno per preparare la fiera di Verona e portare avanti le altre attività consuete. Non ha potuto quindi collegarsi al Forum se non ieri per pochi minuti, ed è rimasto colpito dalla quantità di messaggi presenti.
    Lui ritiene la propria ditta esente da responsabilità di ogni tipo, ma non ha il tempo materiale di potersi collegare e scrivere alcunchè. Ribadisce che la scelta di spedire con Poste anziché con il Corriere ha causato il disguido, e mi invita a trovarlo a Verona per prendere assieme un caffè o il pranzo.

Direi che è tutto. Alla fine il mio interlocutore mi è sembrato convinto della propria posizione, e non escludo che le cose possano essere andate come sostiene.
    Di certo ha gestito male l'immagine del proprio datore di lavoro, ma su questo punto è parso del tutto disinteressato.
    Di fronte agli inviti fatti da me e da Manila (che mi ha girato per conoscenza) perché recuperasse gli scivoloni fatti su queste pagine, ha risposto parlando di ricevute necessarie per il rimborso e di difetto delle Poste. Scelta da rispettare comunque, visto che ricade su di lui.

Chiudo qua ringraziando ancora il Forum, cioè tutti quanti sono intervenuti. Ho fatto questo viaggio con una bella compagnia, e ne sono felice. Auguro ad ognuno, al bisogno, di provare altrettanto.

Buona strada a tutti

Maurizio
    Non ti conosco ma meriti rispetto Maurizio!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Bene Maurizio, fine della tua odyssea

"Obbedì Ulisse e s'allegrò nell'alma.

Ma eterno poi tra le due parti accordo
    La figlia strinse dell'Egìoco Giove
    Che a Mentore nel corpo e nella voce
    Rassomigliava, la gran dea d'Atene."
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mi fa piacere che alla fine si sia risolto tutto, questa è la cosa importante.

Aggiorno la discussione in prima pagina e modifico il titolo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mi fa piacere che alla fine si sia risolto tutto, questa è la cosa importante.

Aggiorno la discussione in prima pagina e modifico il titolo.
    Sinceramente non avrei aggiornato il titolo Marco...ci hanno messo una vita a risolvere la cosa e solo dopo l'intervento di Poste Italiane e numerosi post sul forum e solleciti da te e da Maurizio.
    Un titolo così suono come: "c'è stato un problema ma la ditta efficiente l'ha risolto" e non mi pare corrispondere proprio al vero...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    per fortuna si è risolto

Ti stimo per la calma Odysseo

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •