Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Cambio lampade posizione con quelle a led.

TCP Rider L'avatar di marcochille
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 M.Y. 2012
    @orcablu:
    eh si io sono originario di Gallipoli...e li d'estate quando avevo la Brutale e le GSX era un continuo fermarmi...per nulla.
    M.
    Ora: Triumph Speed Triple M.Y. 2012
    Ex:Honda Hornet 600 '99-Honda CBR 600 RR '04-MV Agusta Brutale 750 SR '04-Kymco Xciting 300 R '10-Suzuki GSX-R 600 K6 '06-Triumph Speed Triple 1050 '06-Kawasaki Z 750 '08-Suzuki GSX-R 750 K8 Yoshimura '08-Triumph Tiger Sport 1050 ABS '13

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    allora sono fortunato, non mi hanno mai fermato neanche per un controllo e avevo sulla sprint due xeno da 6500 kelvin,
    per non parlare delle fiamme dal wolf
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    allora sono fortunato, non mi hanno mai fermato neanche per un controllo e avevo sulla sprint due xeno da 6500 kelvin,
    per non parlare delle fiamme dal wolf
    quì in Toscana vive la legge della caccia al motociclista.....è impossibile viaggiare da noi con quelle modifiche

TCP Rider L'avatar di marcochille
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 M.Y. 2012
    intanto io il lavoro lo faccio...
    una mezzora rilassante in garage con la mia tigre...ci vuole!
    M.

Fatto! Lavoro facile e rilassante dopo il lavoro!
    lamps
    Ultima modifica di marcochille; 13/12/2013 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Io starei sui 55W canonici per non aver problemi.
    Per il kit xeno occhio che con la parabola ti sgamano subito
    Monta le nightbreaker o le cool blue intense, hai quasi la stessa resa senza problemi
    in che senso ti sgamano subito ? io stavo pensando di fare upgrade con gli xeno e led per posizione, e so che in funzione del tipo di faro...polielissoide o parabola cambia il tipo di lampada xeno ..forse per evitare i problemi che dici? in England vendono il kit specifico per Tiger 1050 sino al 2012 , perchè ti dovrebbero fermare?

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    perché in Italia non è omologato ... nè omologabile. se lo monti rischi; io rischio

per l'omologazione sono obbligatori la regolazione automatica dei fari e l'impianto lavafari.

non ho idea di come abbia fatto la bmw ad omologare le sue moto con i fari allo xenon
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    perché in Italia non è omologato ... nè omologabile. se lo monti rischi; io rischio

per l'omologazione sono obbligatori la regolazione automatica dei fari e l'impianto lavafari.

non ho idea di come abbia fatto la bmw ad omologare le sue moto con i fari allo xenon
    grazie ho nel frattempo fatto una ricerca in internet e ho capito tutto niente xenon non voglio rischiare tanto più che viaggio spesso in svizzera e li prima ti chiedono la carta di credito poi forse ti mollano la moto , allora monterò nightbreaker osram non sono le xenon ma almeno sono in regola

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio

Ci è riuscita perchè il K 1600 ha le lampade montate su un oscilloscopio che anche in piega mantiene l'angolo dei fari parallelo alla strada, per la questione dei lavavetri non so che dirti, ma mi pare strano che siano obbligatori sulle moto e non sulle auto.

Lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcochille Visualizza Messaggio
    Ok.
    allora per:
    -targa/posizione : led 5W attacco a baionetta no problem.
    -anabaglianti : h11 simoniracing 6000k
    -abbaglianti : h7 Osram Nightbraker.

per Xenon ero dubbioso pure io per parabola...con il suzuki GSX-R k8 avevo poliellissoidale che concentrava il fascio e non era problematico sul GSX-R K6 avevo la parbola e ho avuto qlc problema di resa e durata.

M.
    PER LE LUCI POSIZIONE CHE LAMPADE LED SERVONO ? GRAZIE

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Ci è riuscita perchè il K 1600 ha le lampade montate su un oscilloscopio che anche in piega mantiene l'angolo dei fari parallelo alla strada, per la questione dei lavavetri non so che dirti, ma mi pare strano che siano obbligatori sulle moto e non sulle auto.

Lamps
    sono obbligatori anche sulle auto.

la norma (in Italia) non fa distinzione di veicolo. per montare gli xenon sono obbligatori l'autolivellamento e i lavafari.

il mio intervento era più uno sfogo che una domanda; vige un accordo a livello comunitario per cui se un veicolo viene omologato in uno stato membro, l'omologazione si estende a tutti gli altri stati. Probabilmente in Germania non è obbligatorio l'impianto lavafari per le moto, cosa che ha consentito l'omologazione che si è estesa anche in Italia.
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •