Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Cambio lampade posizione con quelle a led.

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    questo non lo so, ma se guardi anche tutte le varie Audi, Bmw Mercedes ecc. che montano lo xeno, io non ho mai visto un sistema lavafari, quindi o la norma è molto lassa oppure ognuno fa come gli pare.

Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    questo non lo so, ma se guardi anche tutte le varie Audi, Bmw Mercedes ecc. che montano lo xeno, io non ho mai visto un sistema lavafari, quindi o la norma è molto lassa oppure ognuno fa come gli pare.

Lamps
    i lavafari sono nascosti nel paraurti anteriore ed escono all'occorrenza...e quando non vengono usati non si vedono, è così anche nella mia astra

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    i lavafari sono nascosti nel paraurti anteriore ed escono all'occorrenza...e quando non vengono usati non si vedono, è così anche nella mia astra
    Ah ok, si vede che la mia focus del 2005 ormai è preistoria....

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Io credo che gli anabbaglianti siano gli H 7 .
    Sono abbastanza sicuro perchè ho montato i city vision moto della philips (H7).
    Di contro gli h11 immagino siano gli abbaglianti, tuttavia chiedo conferma.

Non riesco a trovare i city vision della philips H11, qualcuno di voi sà darmi un suggerimento? Infatti al momento ho le luci bianche sugli anabbaglianti e gialle su abbaglianti e luci posizione.

Saluti

Xy

Citazione Originariamente Scritto da marcochille Visualizza Messaggio
    Ok.
    allora per:
    -targa/posizione : led 5W attacco a baionetta no problem.
    -anabaglianti : h11 simoniracing 6000k
    -abbaglianti : h7 Osram Nightbraker.

per Xenon ero dubbioso pure io per parabola...con il suzuki GSX-R k8 avevo poliellissoidale che concentrava il fascio e non era problematico sul GSX-R K6 avevo la parbola e ho avuto qlc problema di resa e durata.

M.
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Come richiesto già da stefano1 per le luci di posizione a led quali servono ? potreste dare un riferimento od un link su internet da poter consulltare? GRAZIE
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    differenza tra H7 STANDARD E H7 NIGHT RACER
    IMG01290-20140111-0920.jpgIMG01292-20140111-0946.jpg

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    è completamente diverso il fascio di luce, sono convinto che il bulbo della lampada si trova a distanze diverse di conseguenza il fuoco è spostato. puoi verificarlo?

Moto
    il tutto riferito alla 1050 SE mentre per gli abbaglianti H9 65W la OSRAM non li prevede ne nella serie NIGHT RACER ne nella NIGHT BREAKER dove invece prevede H11 da 55w

Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio
    è completamente diverso il fascio di luce, sono convinto che il bulbo della lampada si trova a distanze diverse di conseguenza il fuoco è spostato. puoi verificarlo?
    guarda ho montato tutto con estrema attenzione la lampada Nigh Racer dimensionalmente è identica alla std ma la qta' di luce è 90% maggiore e la profondità aumenta di 35 m quindi mi sembra del tutto normale vedere una proiezione sul muro

metto due foto di fronte una con luci std l'altra con le posizioni cool blu e H7 NIGHT RACERIMG01288-20140111-0918.jpgIMG01291-20140111-0946.jpg
    Ultima modifica di stefano1; 13/01/2014 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    È decisamente più luminosa la Night Racer ma starei attento ad utilizzarla, il faro della Tigre è una ciofeca in tutto potrebbe verificarsi il problema della pellicola interna del proiettore con un aumento della temperatura

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio
    È decisamente più luminosa la Night Racer ma starei attento ad utilizzarla, il faro della Tigre è una ciofeca in tutto potrebbe verificarsi il problema della pellicola interna del proiettore con un aumento della temperatura

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    TRANQUILLO LE H7 NIGHT RACER PLUS SONO 55 W OMOLOGATE COME LE ORIGINALI, SONO SPECIFICHE PER MOTO E RISPETTO ALLE NIGHT BREAKER PLUS NATE PER L'AUTO SONO PROGETTATE PER SOPPORTARE LE VIBRAZIONI , A PARI POTENZA LA TEMPERATURA E' LA STESSA MENTRE CAMBIANO LE PRESTAZIONI, NON HO ANCORA PROVATO A CIRCOLARE MA MI DICONO CHE LA DIFFERENZA E' NOTEVOLE .

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •