questo non lo so, ma se guardi anche tutte le varie Audi, Bmw Mercedes ecc. che montano lo xeno, io non ho mai visto un sistema lavafari, quindi o la norma è molto lassa oppure ognuno fa come gli pare.
Lamps

questo non lo so, ma se guardi anche tutte le varie Audi, Bmw Mercedes ecc. che montano lo xeno, io non ho mai visto un sistema lavafari, quindi o la norma è molto lassa oppure ognuno fa come gli pare.
Lamps

Io credo che gli anabbaglianti siano gli H 7 .
Sono abbastanza sicuro perchè ho montato i city vision moto della philips (H7).
Di contro gli h11 immagino siano gli abbaglianti, tuttavia chiedo conferma.
Non riesco a trovare i city vision della philips H11, qualcuno di voi sà darmi un suggerimento? Infatti al momento ho le luci bianche sugli anabbaglianti e gialle su abbaglianti e luci posizione.
Saluti
Xy
“Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

Come richiesto già da stefano1 per le luci di posizione a led quali servono ? potreste dare un riferimento od un link su internet da poter consulltare? GRAZIE
“Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

differenza tra H7 STANDARD E H7 NIGHT RACER
IMG01290-20140111-0920.jpgIMG01292-20140111-0946.jpg
è completamente diverso il fascio di luce, sono convinto che il bulbo della lampada si trova a distanze diverse di conseguenza il fuoco è spostato. puoi verificarlo?

il tutto riferito alla 1050 SE mentre per gli abbaglianti H9 65W la OSRAM non li prevede ne nella serie NIGHT RACER ne nella NIGHT BREAKER dove invece prevede H11 da 55w
guarda ho montato tutto con estrema attenzione la lampada Nigh Racer dimensionalmente è identica alla std ma la qta' di luce è 90% maggiore e la profondità aumenta di 35 m quindi mi sembra del tutto normale vedere una proiezione sul muro
metto due foto di fronte una con luci std l'altra con le posizioni cool blu e H7 NIGHT RACERIMG01288-20140111-0918.jpgIMG01291-20140111-0946.jpg
Ultima modifica di stefano1; 13/01/2014 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica
È decisamente più luminosa la Night Racer ma starei attento ad utilizzarla, il faro della Tigre è una ciofeca in tutto potrebbe verificarsi il problema della pellicola interna del proiettore con un aumento della temperatura
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TRANQUILLO LE H7 NIGHT RACER PLUS SONO 55 W OMOLOGATE COME LE ORIGINALI, SONO SPECIFICHE PER MOTO E RISPETTO ALLE NIGHT BREAKER PLUS NATE PER L'AUTO SONO PROGETTATE PER SOPPORTARE LE VIBRAZIONI , A PARI POTENZA LA TEMPERATURA E' LA STESSA MENTRE CAMBIANO LE PRESTAZIONI, NON HO ANCORA PROVATO A CIRCOLARE MA MI DICONO CHE LA DIFFERENZA E' NOTEVOLE .![]()