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Discussione: Cambio lampade posizione con quelle a led.

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marcochille
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    Cambio lampade posizione con quelle a led.

    Ragazzi,


    Moto: Tiger 1050 Sport.

    domanda:
    il faro è spettacolare sia anabbagliante ( h7) che abbagliante (h11) come mi avevate detto.

    A mio avviso stonano però le luci posizione/Targa.

    Quella della tagra da manuale ho visto come cambiarla, ma quelle amteriori?

    I fianchetti neri si tolgono e si accede al faro completo?

    Mi date info su questa semplice oprerazione?

    Durante le feste di Natale lo vorrei fare questo lavoretto...

    Grz.

    M.
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  2. #2
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Togli 2 viti, tiri i fianchetti all'indietro e accedi completamente al faro. Io le ho cambiate come hai visto ma me le sono fatte io
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di marcochille
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    @angelo yzf: sei grande!
    Grz.
    Immaginavo fosse da li che dovevo partire a smontare.
    Ma sul manuale c'è solo procedura per luce targa.
    Nelle vacanze di NAtale lo faccio.

    Saluti.
    M.
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  4. #4
    TCP Rider L'avatar di marcochille
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    @tutti:

    come abbaglianti ho in casa 2 tipi di H11 :

    -uno da 55 W Simoniracing Simil Xenon.
    -uno da 60 W Philips "normali.

    Quale monto secondo Voi?

    ho paura che i 60W mi rovinino la prabola...

    Per naabaglianti proverò un Kit Xenon H7 slim ballast.

    saluti.
    M.
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  5. #5
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Io starei sui 55W canonici per non aver problemi.
    Per il kit xeno occhio che con la parabola ti sgamano subito
    Monta le nightbreaker o le cool blue intense, hai quasi la stessa resa senza problemi
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Io starei sui 55W canonici per non aver problemi.
    Per il kit xeno occhio che con la parabola ti sgamano subito
    Monta le nightbreaker o le cool blue intense, hai quasi la stessa resa senza problemi
    in che senso ti sgamano subito ? io stavo pensando di fare upgrade con gli xeno e led per posizione, e so che in funzione del tipo di faro...polielissoide o parabola cambia il tipo di lampada xeno ..forse per evitare i problemi che dici? in England vendono il kit specifico per Tiger 1050 sino al 2012 , perchè ti dovrebbero fermare?

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di marcochille
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    Ok.
    allora per:
    -targa/posizione : led 5W attacco a baionetta no problem.
    -anabaglianti : h11 simoniracing 6000k
    -abbaglianti : h7 Osram Nightbraker.

    per Xenon ero dubbioso pure io per parabola...con il suzuki GSX-R k8 avevo poliellissoidale che concentrava il fascio e non era problematico sul GSX-R K6 avevo la parbola e ho avuto qlc problema di resa e durata.

    M.
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  8. #8
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Citazione Originariamente Scritto da marcochille Visualizza Messaggio
    Ok.
    allora per:
    -targa/posizione : led 5W attacco a baionetta no problem.
    -anabaglianti : h11 simoniracing 6000k
    -abbaglianti : h7 Osram Nightbraker.

    per Xenon ero dubbioso pure io per parabola...con il suzuki GSX-R k8 avevo poliellissoidale che concentrava il fascio e non era problematico sul GSX-R K6 avevo la parbola e ho avuto qlc problema di resa e durata.

    M.
    PER LE LUCI POSIZIONE CHE LAMPADE LED SERVONO ? GRAZIE

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di xybion
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    Io credo che gli anabbaglianti siano gli H 7 .
    Sono abbastanza sicuro perchè ho montato i city vision moto della philips (H7).
    Di contro gli h11 immagino siano gli abbaglianti, tuttavia chiedo conferma.

    Non riesco a trovare i city vision della philips H11, qualcuno di voi sà darmi un suggerimento? Infatti al momento ho le luci bianche sugli anabbaglianti e gialle su abbaglianti e luci posizione.

    Saluti

    Xy

    Citazione Originariamente Scritto da marcochille Visualizza Messaggio
    Ok.
    allora per:
    -targa/posizione : led 5W attacco a baionetta no problem.
    -anabaglianti : h11 simoniracing 6000k
    -abbaglianti : h7 Osram Nightbraker.

    per Xenon ero dubbioso pure io per parabola...con il suzuki GSX-R k8 avevo poliellissoidale che concentrava il fascio e non era problematico sul GSX-R K6 avevo la parbola e ho avuto qlc problema di resa e durata.

    M.
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Ottimo
    Più che altro con il poliellissoidale non si nota molto l'effetto xeno, con la parabola vedi tutto ed e' piu' facile che ti facciano storie .... poi non so com'e' da voi ma qui ogni tanto parte la caccia selvaggia al motociclista
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

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