chi mi sa indicare un'officina per revisione economica e SOPRATTUTTO non eccessivamente pignola?
chi mi sa indicare un'officina per revisione economica e SOPRATTUTTO non eccessivamente pignola?
Facci sapere come va...
Se la tua passa la revisione, possiamo stare tutti tranquilli!!![]()

Ti consiglio di portarla da qualche tuo "amico" meccanico..ci pensa lui a farla poi passare alla revisione..
TCP Rider Senior
Guarda ne ho una velocissima e "sicura"!!!!!...... Solo che ti devi spostare un po'..... Giusto un po'......![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Non vorrei dire una fesseria, ma se non erro il prezzo della revisione è fisso per legge.. quindi dovunque tu vada, sempre quello spendi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

mi hai frainteso..intendevo qualcuno con cui hai confidenza, io ad esempio porto la moto da un amico che lavora in un officina e per diletto sistema a casa qualche moto, quando è ora della revisione fa tutto lui, certo è che se ti arrangi a fare tutto e gli porti la moto solo per quel "favore" ovviamente ti manda velatamente a quel paese..
![]()

Ti consiglio solo di non andare in quel centro revisioni vicino all'Ikea, di fianco all'Harley... sono andato con la speed e non me l'ha fatta passare...
ovviamente parliamo di scarichi aperti, non di cose che inficiano la sicurezza... io la moto la lascio una notte al centro revisioni e me la ridanno il giorno dopo revisionata. questo per non dare responsabilità al centro revisioni.