in una discussione con un collega mi e' stato detto appunto che lui ha questa "brutta" abitudine , la cosa "bella" e' che me l'ha detto ad una riunione davanti a 8 persone ....la cosa ancor piu' "bella" e' che si e' scoperto poco dopo che aveva TORTO MARCIO
Oggi vado a casa felice
...
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
in una discussione con un collega mi e' stato detto appunto che lui ha questa "brutta" abitudine , la cosa "bella" e' che me l'ha detto ad una riunione davanti a 8 persone ....la cosa ancor piu' "bella" e' che si e' scoperto poco dopo che aveva TORTO MARCIO
Oggi vado a casa felice
Gioia effimera..........io ultimamente sfanculo tutti sia che abbia ragione o no.
a me una collega durante un faccia a faccia ha detto che tanto tra me e lei l'azienda darebbe comunque ragione a lei, e di fronte alla mia domanda sul perchè, candidamente mi ha rivelato che suo padre è molto influente.... e questo davanti ad altri 4 colleghi...
il problema e' che magari ha ragione
Originariamente Scritto da winter1969
Gioia effimera..........io ultimamente sfanculo tutti sia che abbia ragione o no.