Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tutto ciò che migliora la sicurezza mi piace, specialmente se disinseribile.
Originariamente Scritto da Cino Tutto ciò che migliora la sicurezza mi piace, specialmente se disinseribile. Non ho bisogno di aggiungere manco una virgola.....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Non ho bisogno di aggiungere manco una virgola..... concordo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Cino Tutto ciò che migliora la sicurezza mi piace, specialmente se disinseribile. cambierei lo specialmente se con purchè sia Per il resto condivido
Originariamente Scritto da Cino Tutto ciò che migliora la sicurezza mi piace, specialmente se disinseribile. sopratutto...se!! cmq non so., a meno di avere 250cv...preferisco pochissimo aiuto elettronico sarà che la penso all'antica!!!
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Regole del Forum