Buh arrivata a casa stasera.....

le prime brevi impressioni:

nella parte posteriore dove scarica il calore d'inverno è comoda come piccola stufetta elettrica

il design (che poi non è sto granchè.... sempre meglio della XboxOne che ancora mi deve arrivare) intuitivo come un calcio nei maroni il pulsante di accensione..... (si sono sprecati) ci si farà anche l'abitudine ma a me non piace.

configurazione senza infamia e senza lode, anche se davvero pessima la gestione di come si attivano i 14 giorni di psn plus gratuiti, anche in questo caso intuitivo come un secondo calcio nelle palle.

non mi piace il discorso che sei obbligato a usare la carta di credito e se non fai annullamento finita la prova si rinnova al modico costo di 6.99€ al mese.... in automatico.

preferisco usare come faccio su xbox360 gli abbonamenti a tempo.

mi deve ancora arrivare il gioco in omaggio..... sto scaricando uno dei 2 che sono in download free con il psn plus (ovviamente i tempi di download sono abnormi...) grazie alle linee italiane.

(qui però la ps4 vince su xboxone nettamente, in quanto il bundle microsoft, solo in Italia...., non include il disco fisico ma il digital download.... e per game tipo ghost recoon sono 40 gb....)

comunque essendo tutto aggratis non mi lamento eh