C'è un report qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...le-report.html
Mi dai i dati bancari che ti faccio un bonifico di ringraziamento per questa frase?Il Boss mi sembrava quello più "scafato", tranquillo ma efficace.![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ed oggi mi sono sparato 4 orette belle belle nella pista di misano.... che dire è completamente diversa dalla vecchia e bisogna entrare alla morte in tutte le curve altrimenti nn si striscia neanche il ginocchietto, si hanno delle percorrenze a vita persa, oggi le ho prese.... dal grande nik, e da un altro mio amico, ma mi sono divertito come un matto anche se devo ammettere che è davvero stancante, il 25 si replica tutto il giorno!!!!!
adesso vado in garage a limare un pochino va....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Chie e' nik?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.