Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qui non fate mai le primarie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24

Qui non fate mai le primarie

Qui chi comanda non si mette mai in dubbio? Non c'è possibilità di cambiare? Avevano fatto un referendum per mettere una sezione su America/Speedmaster apposita oppure unirla su Rocket/Thunderbird etc etc. E' mai intervenuto un referente a mediare? A parte un benvenuto ben arrivato (si limita a 15 al max) con tutti questi iscritti non pensate ci sia meglio da fare? Creare sezioni per regione, organizzare referenti e gente che tenga unita questa passione di Triumph e magari aiuti gente disabile con feste di beneficenza o cose serie, aiutare amici che perdono la moto per difficoltà finanziarie e o altre cose carine. Ho siete solo avvocati che mettete stop sulla base di una vostra tecnica legale. Pronto a essere trafitto e se ritenete opportuno anche a essere espulso.
    Ultima modifica di Lodan; 16/12/2013 alle 21:01
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

2. 16/12/2013, 20:29

Motivo
    off topic

3. 16/12/2013, 20:34

Motivo
    off topic

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Lodan, credo che la tua discussione sia mirata principalmente a me: sono io infatti il titolare del Forum quindi quello che "comanda", anche se più che comandare di solito mi consulto con il resto dello Staff, circa 20 appassionati utenti che da anni mi aiutano volontariamente nella sua gestione, per risolvere le varie questioni e situazioni che fisiologicamente si presentanto giorno per giorno, ma non disdegno nemmeno di confrontarmi con gli utenti e le loro richieste, come puoi vedere nelle discussioni stesse presenti in questa sezione.

Si, mi metto in discussione e non è raro che io cambi idea, proprio come nel caso a cui fai riferimento e cioè lo spostamento di America e Speed master altrove rispetto all' attuale destinazione: in un primo momento infatti ero contrario per motivi ben chiari, ma poi ho cambiato idea e aperto la possibilità verso una sezione dedicata o condivisa con altre cruiser.

http://www.forumtriumphchepassione.c...r-america.html

Il sondaggio come potrai vedere però non ha raggiunto una maggioranza assoluta quindi per il momento preferirei portare avanti la discussione per vedere se in qualche tempo la situazione si schiarisce.

Per quanto riguarda sezioni regionali negli ultimi anni abbiamo ampliato la sezione Motoraduni, mototurismo e incontri dividendola in macrozone comprendenti varie regioni e per il momento non sono tanto vive da rendere necessaria una ulteriore divisione come suggerisci tu, ma non è escluso che in futuro ciò accada.

Per quanto riguarda invece la beneficenza ciclicamente TCP si impegna in varie campagne di sostenimento, se ne vuoi proporre una tu siamo qui, stessa cosa se sei interessato a diventare referente di una determinata zona o Moderatore, per migliorare ancora di più TCP, che tutto sommato non è poi una piattaforma così brutta o poco funzionale...
    Ultima modifica di Marco Manila; 16/12/2013 alle 21:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •