Muoia Sansone con tutti i filistei??
Eh no caro, se ci tieni fai pure il Tafazzi della situazione, i signori che pensi di danneggiare hanno gia' pronto l'elicottero e un sostanzioso conticino nei paradisi fiscali.
Io di fallire non ci tengo proprio, se tu non hai nulla da difendere o non hai costruito niente durante la vita sei libero di sfracellarti su per un muro, IO NO!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Letta & co usano twitter per vantarsi di decisioni che non cambiano nulla mentre dimenticano quelle che qualcosa decidono
Legge di Stabilità, aumenta l'Equo compenso su Smartphone e Hard Disk. La SIAE ringrazia
ci voglio proprio credere...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
in questo caso è meglio.
Questa legge è sbagliata e x di più fatta male
Questo 2x1000 lo devi destinare x forza o è facoltativo o gia deciso e devi solo decidere a chi destinarlo come l 8x1000?
Rimane cmq una legge sbagliata
Lo stato deve finanziare la politica ma in maniera più equilibrata e controllata stop.
Idem x l'editoria
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Infatti adesso che prendono soldi nostri dovrebbero rendere conto a noi, ma non mi sembra che vadano propio per questo verso le cose, al contrario non ci cagano manco di striscio e le lobby da dietro li foraggiano ulteriormente, 2 piccioni con una fava
Andiamo avanti a finanziare!![]()
nella versione che pareva fosse quella definitiva credo di ricordare che ci fosse il trucco (come al solito): facoltativa MA la quota di non destinato dai cittadini doveva essere divisa comunque in quota percentuale ai partiti. Fatti i conti si era scoperto che avrebbero preso TUTTI molto di più di quanto rubano già adesso.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Icchecazzè l'insalata pantesca?
Anch'io attendo proposta shock rottamatore che metterà all'angolo il M5S coprendo il Grillo di ridicolo rendendo quel che il movimento,paturnie di mezzetà.
Gli elicotteri cadono...a volte,altre vengon giù con un bel tiro diretto di rpg.
Ultima modifica di rjng; 14/12/2013 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica