Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Letta: aboliremo il finanziamento pubblico ai partiti.........Alfano conferma.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    La truffa non c'è,adesso non avevate nulla da dire e adesso ci si attacca a tutto.
    Come ho detto 1000000 volte il finanziamento ai partiti non va tolto,rivisto senza dubbio,se la politica verrà finanziata dai privati i politici dovranno rendere conto ai loro finanziatori,e saranno in balia di tutti come avviene in america che grazie alle ditte farmaceutiche e alle associazioni ospedaliere e assicurative non si riesce a garantire la sanità a tutti,ma per favore.
    Le decisioni fatte con la pancia non vanno mai bene
    come rendono conto adesso tale quale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Come si dice: "non ce peggior sordo di chi non vuol sentire".....non ci siamo, a meno che non si utilizzano i soldi sprecati per il finanziamento pubblico ai partiti per togliere al popolo qualche tassa anche piccola. Non credo che ci vuole tanta intelligenza per capire che bisogna togliere pressione al popolo che non riesce più a reggere, ma sta' pantomima quanto deve durare ancora, già quest' anno chissà quante p.iva chiuderanno immaginatevi il prossimo......non servono i forconi esiste la rete mettiamoci d'accordo non paghiamo facciamo fallire lo stato solo così ce li togliamo davanti i coglioni.

Muoia Sansone con tutti i filistei??
    Eh no caro, se ci tieni fai pure il Tafazzi della situazione, i signori che pensi di danneggiare hanno gia' pronto l'elicottero e un sostanzioso conticino nei paradisi fiscali.
    Io di fallire non ci tengo proprio, se tu non hai nulla da difendere o non hai costruito niente durante la vita sei libero di sfracellarti su per un muro, IO NO!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Letta & co usano twitter per vantarsi di decisioni che non cambiano nulla mentre dimenticano quelle che qualcosa decidono

Legge di Stabilità, aumenta l'Equo compenso su Smartphone e Hard Disk. La SIAE ringrazia

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    ci voglio proprio credere...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Noto nelle sue esternazioni qualche vaga somiglianza con le parole del caro silvio

Tranquillo...non hanno deciso nulla...hanno solo blaterato parole inutili...come al solito...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ilioni/812191/

...
    in questo caso è meglio.
    Questa legge è sbagliata e x di più fatta male

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    veramente con l'idea del finanziamento con il 2x1000 il problema rimane.

io sono per la totale abolizione del finanziamento ai partiti da parte dello stato. Mi starebbe bene che un qualunque cittadino mette mani al proprio portafogli e fa un bel finanziamento con denaro frusciante al partito che più gli aggrada. Però il tutto regolamentato con una leggina semplice semplice di 4 o 5 righi al massimo: tracciabilità chiara e netta di chi finanzia; rendiconto di ogni singolo centesimo ricevuto in maniera chiara da organismo terzo certificatore. Previsione di reati penali (PER TUTTE LE PARTI IN CAUSA) in caso di omissioni, trucchetti, latrocini e prese per il culo.

Ma quanto sopra non lo fanno perché questi malfattori non riceverebbero quanto sperato, non intendono dare conto del denaro che maldestramente si mettono in tasca e per ultimo sono talmente abituati ad essere foraggiati, alimentati, nutriti, sfamati, lustrati e lucidati che PRETENDONO il massimo (leggi finanziamento pubblico) senza il minimo sforzo (leggi sperpero del nostro denaro.

questo stesso 2x1000 lo si potrebbe destinare a voci di spesa certamente più serie e meritevoli, piuttosto che affidarle a quasti mangiapane, sfaticati

Ho detto!
    Questo 2x1000 lo devi destinare x forza o è facoltativo o gia deciso e devi solo decidere a chi destinarlo come l 8x1000?
    Rimane cmq una legge sbagliata
    Lo stato deve finanziare la politica ma in maniera più equilibrata e controllata stop.
    Idem x l'editoria
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Letta & co usano twitter per vantarsi di decisioni che non cambiano nulla mentre dimenticano quelle che qualcosa decidono

Legge di Stabilità, aumenta l'Equo compenso su Smartphone e Hard Disk. La SIAE ringrazia
    E questo è solo l'inizio.......concentratevi e guardate con i vostri occhi.....

Ultima modifica di oldbonnie; 13/12/2013 alle 19:22

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    La truffa non c'è,adesso non avevate nulla da dire e adesso ci si attacca a tutto.
    Come ho detto 1000000 volte il finanziamento ai partiti non va tolto,rivisto senza dubbio,se la politica verrà finanziata dai privati i politici dovranno rendere conto ai loro finanziatori,e saranno in balia di tutti come avviene in america che grazie alle ditte farmaceutiche e alle associazioni ospedaliere e assicurative non si riesce a garantire la sanità a tutti,ma per favore.
    Le decisioni fatte con la pancia non vanno mai bene
    Infatti adesso che prendono soldi nostri dovrebbero rendere conto a noi, ma non mi sembra che vadano propio per questo verso le cose, al contrario non ci cagano manco di striscio e le lobby da dietro li foraggiano ulteriormente, 2 piccioni con una fava
    Andiamo avanti a finanziare!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    in questo caso è meglio.
    Questa legge è sbagliata e x di più fatta male

Questo 2x1000 lo devi destinare x forza o è facoltativo o gia deciso e devi solo decidere a chi destinarlo come l 8x1000?
    Rimane cmq una legge sbagliata
    Lo stato deve finanziare la politica ma in maniera più equilibrata e controllata stop.
    Idem x l'editoria
    nella versione che pareva fosse quella definitiva credo di ricordare che ci fosse il trucco (come al solito): facoltativa MA la quota di non destinato dai cittadini doveva essere divisa comunque in quota percentuale ai partiti. Fatti i conti si era scoperto che avrebbero preso TUTTI molto di più di quanto rubano già adesso.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Infatti adesso che prendono soldi nostri dovrebbero rendere conto a noi, ma non mi sembra che vadano propio per questo verso le cose, al contrario non ci cagano manco di striscio e le lobby da dietro li foraggiano ulteriormente, 2 piccioni con una fava
    Andiamo avanti a finanziare!
    secondo me il metodo è sbagliato non il principio

nella versione che pareva fosse quella definitiva credo di ricordare che ci fosse il trucco (come al solito): facoltativa MA la quota di non destinato dai cittadini doveva essere divisa comunque in quota percentuale ai partiti. Fatti i conti si era scoperto che avrebbero preso TUTTI molto di più di quanto rubano già adesso.
    Devo leggere qualcosa di più.
    Ribadisco che sono contrario all'abolizione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    segnato in agenda e annullato pranzo a base anelletti al forno, involtini di pesce spada, insalata pantesca, cassata al forno e vino rosso di planeta. non voglio perdermi una proposta epocale ................
    Icchecazzè l'insalata pantesca?

Anch'io attendo proposta shock rottamatore che metterà all'angolo il M5S coprendo il Grillo di ridicolo rendendo quel che il movimento,paturnie di mezzetà.

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Muoia Sansone con tutti i filistei??
    Eh no caro, se ci tieni fai pure il Tafazzi della situazione, i signori che pensi di danneggiare hanno gia' pronto l'elicottero e un sostanzioso conticino nei paradisi fiscali.
    Io di fallire non ci tengo proprio, se tu non hai nulla da difendere o non hai costruito niente durante la vita sei libero di sfracellarti su per un muro, IO NO!
    Gli elicotteri cadono...a volte,altre vengon giù con un bel tiro diretto di rpg.
    Ultima modifica di rjng; 14/12/2013 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •