Ultima modifica di Stinit; 13/12/2013 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica
credo che lì dove non arriverà la voglia di cambiamento degli italiani e la codardia di altri ci penserà il tempo:
oggi si vive così
Euribor.it - SI RIDUCE IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI. AUMENTA IL RISCHIO DI INDEBITAMENTO ECCESSIVO - News - News Home SI RIDUCE IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI. AUMENTA IL RISCHIO DI INDEBITAMENTO ECCESSIVO
non appena questo dato diventerà drammatico (ed è questione di tempo) si scoperchierà il pentolone e allora voglio vedere chi avrà voglia di dire che non esiste crisi.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Condivido.
Tutta questa gente che sta (giustamente) manifestando farebbe bene a concentrarsi per le prossime elezioni, li' si fanno i giochi, una volta che un parlamentare è stato eletto non lo smuove neanche un bombardamento.
Ma vedendo i sondaggi usciti subito dopo l'elezione di Renzi resto francamente disorientato.... Pd al 30% e Forza Italia oltre il 20%....
I due partiti responsabili del disastro di questi ultimi 20 anni che da soli superano meta' del consenso elettorale??
Qualcosa non mi torna...
Piuttosto che paralizzare intere regioni ( e per altro se proprio si deve fare perche' non solo Roma??) direi che sarebbe molto piu' opportuno andare tutti alle urne e dare un totale segno di discontinuita' (che non deve per forza essere M5S).
L'unica deduzione che riesco a fare è che, nonostante tutto, alla maggior parte degli italiani questa situazione sta ancora bene!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano