senza parole![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Infami.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
non ci posso credere...................non avrei nessuna pietà....se potessi averne uno tra le mani..............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
questi andrebbero impalati vivi in piazza
ma che razza di dementi fuori di testa ci sono in giro? Io non ho parole, ma siccome non sono un garantista, buonista e chi piu ne ha piu ne metta, se li beccassero, avrei giusto una bella dose di legnate che mi avanza e mi farebbe piacere donargliele visto che siamo vicini al Natale.
si, é meglio, Dio non centra. Semmai Satana. Un cristiano anche con la c minuscola non credo avrebbe mai fatto nulla del genere.
dan64
meglio che sto zitto e mi fermo qui...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Comunque ripeto si ammazzano si torturano uomini bambini e donne. L'informazione su tutto spesso sono riportate male e le cose sono drammatiche. Io sono stato bannato Meglio invitato prima di esserlo perché ho riportato una notizia con il copia incolla su Fazer Forum "Vogliamo che la punizione sia esemplare e che non se la cavi con una multa". Che cazzo di moderatori ci sono. Nel Bandit Forum iscritto per primo dei miei Forum a cui ero affezionato un certo Boltz ( padovano moderatore) mi ha invitato ha essere più moderato altrimenti espulso questo per 2 volte perché ho parlato male delle moto Bmw senza altro che esportare le mie esperienze personali.
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!