ciao... sono un fazerista rigorosamente iscritto a Fazeritalia.it, ma consapevole che la mia prox moto (forse 2008) non sarà yamaha!mi piacciono molto le moto triumph (speed triple)...così da oggi vi comincrò a leggere e magari anche interagire!![]()
ciao... sono un fazerista rigorosamente iscritto a Fazeritalia.it, ma consapevole che la mia prox moto (forse 2008) non sarà yamaha!mi piacciono molto le moto triumph (speed triple)...così da oggi vi comincrò a leggere e magari anche interagire!![]()
Salve, ragazzo. Benvenuto tra noi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Benvenuto tra' noi....pure piega5 mio grandissimo amico e compagno di scorrazzate la pensa come te.....
ciò non significa che non amo la mia motina!![]()
solo che la mia prox moto sarà TRIUMPH KTM o APRILIA...insomma i 4 cilindri non mi esaltano tanto, perchè non amo stare sempre a 200 km/h![]()
grazie dell'accoglienza comunque!!!
Ciao!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ciao e benvenutooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
benvenuto e vai di triumph![]()
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________