Volendo prendere un bel casco che, oltre a garantire la massima sicurezza e una buona silenziosità, abbia:
- il visierino parasole interno a scomparsa
- belle grafiche
- chiusura a doppio anello
il mercato cosa offre?![]()
Volendo prendere un bel casco che, oltre a garantire la massima sicurezza e una buona silenziosità, abbia:
- il visierino parasole interno a scomparsa
- belle grafiche
- chiusura a doppio anello
il mercato cosa offre?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
angel / PREMIER HELMETS
Visiera e chiusura a doppio anello ci sono. le grafiche mi sembrano sobrie, ne ho avuti un paio di Premier ed hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Se dai uno sguardo alle altre linee sempre nel settore touring ce ne sono diverse abbastanza "azzardate"...a me fanno venire i brividi!![]()
Perchè con visierino? Se è per la zav, una bella visiera nera e chi se ne frega se non vede di notte, no?![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Se vuoi per forza la chiusura a doppio anello l'X-LITE 702GT, il topo secondo me; se vuoi un ottimo rapporto qualità prezzo ti consiglio il casco come quello di Alice: SHARP VISION-R, non ha il doppio anello ma è un casco fatto benissimo, con tutto quello che serve, persino il paramento a scomparsa ed è super confortevole
Perché se non vede la strada è difficile che mi accompagna come si deve..e poi sai mai che mi stanco e fo guidare lei per tornare a casa
Fica la grafica
La chiusura a doppio anello mi garba abbestia e mi da più sicurezza
Grazie per le dritte bbrò, poi studio un po' questo X-Litelo fanno con grafiche partiholari?
![]()
Ultima modifica di streetTux; 03/12/2013 alle 08:01
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
per la mia fidanzata ho preso un xlite x603, ottimo casco a prezzo ragionevole, ma non ha il visierino. l'x702 è più turistico e lo avrei preferito per lei ma non si trovava bene come forma (le dava fastidio sulla nuca)
Vai di X-lite 702, hai tutto quello che ti serve![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave