Buongiorno a tutti. Ho puntato una tigrotta (ben) usata del 2012.. sapete se c'è qualche problema per quel modello (o le differenze con quello 2013, che ho provato).. Ciao a tutti, grazie!!
Buongiorno a tutti. Ho puntato una tigrotta (ben) usata del 2012.. sapete se c'è qualche problema per quel modello (o le differenze con quello 2013, che ho provato).. Ciao a tutti, grazie!!

Prendi il numero di telaio e chiama in Triunz per quanto riguarda eventuali richiami, sempre che il non proprietario possa accedere a tali informazionio
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
si avevo letto sul sito che c'era quel meccanismo. ora gli chiederò se può darmelo.. grazie

Cmq possibili richiami riguardano frecce e una molla del cambio, se ha il cavalletto centrale c' era un problema con la molla, la staffa... insomma riguarda tutto il cavallettoaltre cose non mi vengono in mente
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ha li cavalletto, più che altro 'sta cosa del cambio.. ora vedo di chiedere al prorietario. grazie