Per natale prima di partire per l'estero ho comprato una bicicletta per mia moglie. ..visto che dovevo partire e alcuni accessori non erano arrivati, ho saldato lasciando il compito a mia moglie di andarla a prendere. ..ora mia moglie mi scrive che la bici oltre a non avere tutti gli accessori, questo li ha montati di un'altra marca da me richiesta...lunedì la riporta, posso chiedere il recesso e farmi ridare i soldi visto che dopo due settimane oltre ad avere montato accessori di marca differente e mal montati ? Ho pagato con carta...si può chiedere?





Rispondi Citando


dovevano ordinare del materiale della brooks sella manopole e borsellino in cuio)ma l 'importante è ammettere l'errore, hanno detto che ordineranno il possibile e mi rimborsano la differenza (visto che la bici a mia moglie piace ha deciso che così andava bene) però visto che non gli ho messo fretta, non poteva dirmi che i pezzi erano arrivati sbagliati e farmeli vedere invece di montarli di una marca da me non richiesta? Purtroppo non so se riuscirò ad avere questi chiarimenti perché sono via, ma se al mio rientro la bicicletta è ancora li chiederò. ..grazie a tutti comunque anche al venditore per la sua onestà nel riconoscere l'errore
