infatti su l ho messa a 6000 euro dato che quella è la sua quotazione...mantenendo comunque tutti gli accessori

infatti su l ho messa a 6000 euro dato che quella è la sua quotazione...mantenendo comunque tutti gli accessori
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Spero per te tu riesca a venderla...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

volevo vendere poi ho cambiato idea ed ora.....una bella notizia..mia moglie incinta....
quanto poco riuscirò ad utilizzarla adesssoooo....
Ultima modifica di CRASH; 14/04/2014 alle 15:02
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

vostre esperienze con l arrivo del bebè?????
Diciamo nulle ma non fare come me che quando aspettavo il bambino lo venduta e dopo 7 anni lo ripresa laltri giorno te ne pentì poi costo che devo tenerla in box ma la devo tenere magari hai un'ora libera ti fai un giro alla fine 6000 euro li spendi subito per altre esigenze e ti rimane l'amaro in bocca tienila li che magari in futuro ti viene la voglia e magari non puoi più rispendere soldi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Guarda io ho una bimba piccola,ma alla moto non ho rinunciato,preferisco averla ferma in garage e usarla poco che rimpiangere di averla venduta
Inviato dal mio Garage....

l'hai venduta?