Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Caccia all'uomo

Serle, spara al ladro con il fucile da caccia. Ucciso 25enne albanese - BsNews.it

Letta così verrebbe da dire "ben gli sta". Però dai notiziari di oggi si sente che il furto (di oggetti di modesto valore) sarebbe avvenuto verso le 17 e l'uccisione dopo le 20.
    In questo lasso di tempo ci sarebbe stata una battuta di caccia al ladro organizzata da proprietario, amici e parenti. Il tutto senza avvertire le forze dell'ordine. Poi, in giro per il paese, colluttazione e sparo (accidentale?).
    D'accordo la paura e l'esasperazione per episodi di malavita ormai troppo frequenti, ma in questa storia qualcosa non mi torna...
    E se il presunto ladro fosse stato innocente? Anche se la pena di morte per furto (non rapina) mi pare leggermente eccessiva...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    E' inevitabile, la gente s'è rotta i coglioni
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Ma sai quando ti entrano dei bastardi in casa e magari hai la famiglia non puoi permetterti di sapere se sono poveri disgraziati che si limitano solo a rubare oppure magari ti violentano moglie e figli. Alla fine lo sai. Poi se ti difendi sei fregato, se non lo fai e ti rovinano la famiglia (magari ti ammazzano o violentano o sfigurano un tuo famigliare) vai per qualche giorno in TV dalla simpatica e bravissima Barbara D'Urso. Difficile giudicare.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' inevitabile, la gente s'è rotta i coglioni
    io sono la prima sostenitrice del "ha fatto bene" "è ora di finirla" "giustizia privata visto che lo stato non ci protegge ma anzi protegge i delinquenti " ...
    ma qui non riesco , se è vero quel che è scritto all'inizio (cioè che il furto c'è stato alle 17 e l'uccisione alle 20), a non vedere come delinquente anche chi ha ucciso ....
    un conto è quando sei in casa tua, ti trovi un intruso, la paura mista all'insicurezza, mista alla rabbia, mista al senso di protezione verso chi ti è caro ... un conto è fare una caccia all'uomo (titolo azzeccato se è andata così) ....

avrei persino capito una caccia all'uomo per dargli una "lezione": due botte, la ripresa del bottino etc etc .. ma uno (sempre se è vero) che rintraccia dopo 3 ore la persona e gli spara.. per me è un delinquente al 100% ....omicidio altro che premeditato ...

mi spiace, perchè in genere sto dalla parte di chi ha subito il furto .... (se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione) .. ma stavolta proprio non riesco ...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione

...parole sante...basta giustificare i delinquenti...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Direi omicidio volontario con premeditazione e l'aggravante dei futili motivi.

30 anni.
    Futili motivi ???? hanno rotto i coglioni

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione

...parole sante...basta giustificare i delinquenti...
    Ma dai.......son tutti brava gente

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    io sono la prima sostenitrice del "ha fatto bene" "è ora di finirla" "giustizia privata visto che lo stato non ci protegge ma anzi protegge i delinquenti " ...
    ma qui non riesco , se è vero quel che è scritto all'inizio (cioè che il furto c'è stato alle 17 e l'uccisione alle 20), a non vedere come delinquente anche chi ha ucciso ....
    un conto è quando sei in casa tua, ti trovi un intruso, la paura mista all'insicurezza, mista alla rabbia, mista al senso di protezione verso chi ti è caro ... un conto è fare una caccia all'uomo (titolo azzeccato se è andata così) ....

avrei persino capito una caccia all'uomo per dargli una "lezione": due botte, la ripresa del bottino etc etc .. ma uno (sempre se è vero) che rintraccia dopo 3 ore la persona e gli spara.. per me è un delinquente al 100% ....omicidio altro che premeditato ...

mi spiace, perchè in genere sto dalla parte di chi ha subito il furto .... (se non andavi a rubare non ti trovavi in questa condizione) .. ma stavolta proprio non riesco ...

giusto è stato un errore ammazzarlo a fucilate... dovrebbero imparare da Clint Eastwood..

Gambizzare, taglio della lingua e lasciare a un tot di km da un ospedale.. e poi dirgli che se si sbriga potrebbe riuscire a raggiungere l'ospedale prima di morire dissanguato... se non perde tempo un ragazzone come lui potrebbe anche farcela...

non condivido le giustizie private, ma debbo ammettere che se siamo giunti a questo punto la colpa è dall'assenza completa delle istituzioni (magistratura in primis), ... che quelle poche volte che intervengono prendono pure le parti dei criminali...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

Non capisco perché tu abbia quotato il mio messaggio, io non ho detto che ha fatto bene, ho solo fatto una constatazione: la gente è esasperata e, in assenza delle istituzioni, comincia a farsi giustizia da sé. E' questo che è inevitabile.
    Peraltro, se il delinquente di turno comincia a mettere in preventivo che tra i "rischi professionali" d'ora in avanti c'è quello di beccarsi una fucilata addosso, beh, forse ci pensa due volte.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non capisco perché tu abbia quotato il mio messaggio, io non ho detto che ha fatto bene, ho solo fatto una constatazione: la gente è esasperata e, in assenza delle istituzioni, comincia a farsi giustizia da sé. E' questo che è inevitabile.
    Peraltro, se il delinquente di turno comincia a mettere in preventivo che tra i "rischi professionali" d'ora in avanti c'è quello di beccarsi una fucilata addosso, beh, forse ci pensa due volte.

O magari va a fare il colpo con una P38
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    ho quotato il tuo messaggio perchè sono d'accordo sul fatto che la gente è esasperata .. ma ... (e ho preso spunto da lì per dire che in questo caso non sono dalla parte di chi ha subito il furto e ha commesso omicidio) ...

ho sempre detto che una persona non nasce razzista ma è lo stato (piuttosto che le istituzioni etc etc) a rendere le persone razziste ... la stessa cosa vale per "i giustizieri" ... se fossimo certi della pena, se non ci lascessero soli, se non ci continuassero a prendere per il culo pochi si sognerebbero di sparare ad altre persone ....

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •