Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    in un paese civile io dovrei girare alla sera tranquillo e rincasare senza pericoli o brutte sorprese .......
    questo è il paese delle meraviglie .... purtroppo non esiste, e non è un problema solo Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Io invece la caccia la comprendo e condivido.
    L'esecuzione, quella no.
    Non so' come sia andata ma con una rosa di pallini da caccia alle caviglie metti ko chiunque.
    Dovevano bloccarlo, menargli.

Poi ovviamente quello veniva rilasciato e con i suoi tornava a vendicarsi.
    Chiaramente con i tuoi familiari perché nel frattempo tu sei in galera per lesioni...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    questo è il paese delle meraviglie .... purtroppo non esiste, e non è un problema solo Italiano
    esisteva fino a qualche anno fa......

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    esisteva fino a qualche anno fa......
    a tutti piace stare bene e vivere comodi ..... a volte bisognerebbe chiedersi se questa comodità e sicurezza che un tempo avevamo era solo frutto dei nostri sacrifici o magari era solo dovuta a tanta fortuna .... ma si sa bene che la fortuna gira

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

questa è tutt'altra cosa ..... una lezione ci stava, però credo sia davvero difficile trovare un delinquente che una volta beccato sia disposto a farsi dare una lezione .... per forza di cose poi nella maggior parte dei casi si degenera e il rischio che la lezione si trasformi in tragedia è troppo alto .... io nonostante tutto voglio continuare ad avere fiducia nelle istituzioni ....

Non è mai una questione di cosa vuoi ma di quello che hai...e qui avere fiducia è un atto di fede.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    il bello è che (sarei pronto a scommetterci) molti di quelli che appoggiano la filosofia del 'hanno fatto bene' poi probabilmente distinguono tra l'illuminata e avanzata europa (occidente) vs il 'barbaro' medioriente dove questo tipo di punizioni avvengono per legge. Naturalmente screditando quest'ultimo a favore del primo.

Un rip per lo sventurato ladruncolo.
    Quotissimo...

Poi magari sono i primi a scandalizzarsi per la lapidazione dell'adultera o il taglio della mano per aver rubato alle bancarelle del mercato...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non capisco perché tu abbia quotato il mio messaggio, io non ho detto che ha fatto bene, ho solo fatto una constatazione: la gente è esasperata e, in assenza delle istituzioni, comincia a farsi giustizia da sé. E' questo che è inevitabile.
    Peraltro, se il delinquente di turno comincia a mettere in preventivo che tra i "rischi professionali" d'ora in avanti c'è quello di beccarsi una fucilata addosso, beh, forse ci pensa due volte.
    ho quotato il tuo messaggio perchè sono d'accordo sul fatto che la gente è esasperata .. ma ... (e ho preso spunto da lì per dire che in questo caso non sono dalla parte di chi ha subito il furto e ha commesso omicidio) ...

ho sempre detto che una persona non nasce razzista ma è lo stato (piuttosto che le istituzioni etc etc) a rendere le persone razziste ... la stessa cosa vale per "i giustizieri" ... se fossimo certi della pena, se non ci lascessero soli, se non ci continuassero a prendere per il culo pochi si sognerebbero di sparare ad altre persone ....

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ho quotato il tuo messaggio perchè sono d'accordo sul fatto che la gente è esasperata .. ma ... (e ho preso spunto da lì per dire che in questo caso non sono dalla parte di chi ha subito il furto e ha commesso omicidio) ...

ho sempre detto che una persona non nasce razzista ma è lo stato (piuttosto che le istituzioni etc etc) a rendere le persone razziste ... la stessa cosa vale per "i giustizieri" ... se fossimo certi della pena, se non ci lascessero soli, se non ci continuassero a prendere per il culo pochi si sognerebbero di sparare ad altre persone ....
    anche il razzismo è colpa dello stato? .... il razzismo esiste anche in popolazioni dove una stato non esiste, il razzismo esiste dove regna l'ignoranza ....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quotissimo...

Poi magari sono i primi a scandalizzarsi per la lapidazione dell'adultera o il taglio della mano per aver rubato alle bancarelle del mercato...
    Vorrei , se permetti , continuare a scandalizzarmi e a essere schifato di tali barbarie autorizzate da stato e religione.
    ma qui da noi il problema e' che il medio evo non lo abbiamo chiesto ne ci piace.
    lo importiamo con il peggio di molte culture e ci viene imposto.
    mi scandalizza chi lo definisce integrazione.
    e mi fa incazzare.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tony padano subito
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •