ho quotato il tuo messaggio perchè sono d'accordo sul fatto che la gente è esasperata .. ma ... (e ho preso spunto da lì per dire che in questo caso non sono dalla parte di chi ha subito il furto e ha commesso omicidio) ...
ho sempre detto che una persona non nasce razzista ma è lo stato (piuttosto che le istituzioni etc etc) a rendere le persone razziste ... la stessa cosa vale per "i giustizieri" ... se fossimo certi della pena, se non ci lascessero soli, se non ci continuassero a prendere per il culo pochi si sognerebbero di sparare ad altre persone ....

Vorrei , se permetti , continuare a scandalizzarmi e a essere schifato di tali barbarie autorizzate da stato e religione.
ma qui da noi il problema e' che il medio evo non lo abbiamo chiesto ne ci piace.
lo importiamo con il peggio di molte culture e ci viene imposto.
mi scandalizza chi lo definisce integrazione.
e mi fa incazzare.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tony padano subito
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO