Dovevano appendere la salma nella piazza del paese....giusto per monito.
Dovevano appendere la salma nella piazza del paese....giusto per monito.

Il principio sarebbe quello di integrare questa gente dove serve...se in italia ancora si va avanti è perché per quanto sia vero che abbiamo 1000 difetti abbiamo ancora uno spiccato spirito di volontariato...senza quei volontari che quotidianamente prestano il loro lavoro nei settori più disparati vorrei vedere dove andavamo...
Quelli che manisfestano in questi giorni non c'entrano nulla con quello che sto dicendo io...

Giusto per capirci...
Uno se e moderatore deve lasciar che vandalizzino casa di suo figlio e nuora??
Che i sacrifici di due bravi giovani operosi e onesti vengano calpestati e sottratti??
Ma stai scherzando spero?
Mia nuora e' rientrata dal lavoro 15 minuti dopo che ste merde schifose se ne erano andate.
E se fosse finita pure peggio??
Eh no mio caro.
Io ho il dovere di proteggere i miei affetti e le nostre cose.
Ne ho il diritto.
Me ne sbatto di tutti i falsi moralismi che escono immancabilmente dalle tastiere di chi non ha provato.
Troppo facile.
Per la cronaca altre 4 case svaligiate ieri nel pimeriggio.
Tutte nella stessa zona.
La rabbia monta e al danno e alla paura si aggiungono i commenti critici a ulteriore umiliazione.
Non ci sto.
Mi spiace.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Che dio benedica i volontari, son consapevole che senza di loro ci sarebbe molta più disperazione.
Io un delinquente non lo integro proprio da nessuna parte, serve del lavoro, in Italia è pieno di gente che non fa una cazzo e si lamenta pure, pieno di gente che ruba, poi mi fermo perchè ho appena visto il TG5, di lavoro in Italia ce n'è per tutti, se poi si è sfaticati allora ci si merita questo, ma tu metteresti quello che ha appena ammazzato tuo padre a pulire la merda che c'è sulla tangenziale che percorri tutti i giorni per andare al lavoro?
poraccio! mi fa proprio pena.... era meglio se si faceva derubare, pestare e stuprare avrebbe sofferto meno......

chi ha sparato non ha subito un bel niente !!!!ERA IL FRATELLO DEL DERUBATO!IL FRATELLO che non era nemmeno presente al fatto...

ok !ma non parliamo di stress per aver subito un furto/rapina hanno messo in atto una battuta di caccia alla volpe e anzichè consegnarlo alla polizia sia pure acciaccato lo ha impallinato (a pallettoni?) ...per sbaglio

ma quindi è già stato appurato che c'è stata la caccia all'uomo???
Non ho trovato nessuna conferma di questa notizia...