Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Dovevano appendere la salma nella piazza del paese....giusto per monito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ah perchè c'è bisogno di immigrati o carcerati per fare certi mestieri? c'è davvero tutta questa possibilità?

Allora tutte quelle persone che manifestano senza lavoro da dove vengono? chi sono? A questo punto la merda che abbiamo ce la meritiamo tutta, anzi è ancora poca, in effetti la settimana scorsa al telegiornale ho sentito un signore di ventimiglia che si lamentava perchè prendeva 18.000 euro all'anno...avanti che di brodo grasso ce n'è ancora.

Avanti, tutti dipendenti dello stato, non ci sono abbastanza incompetenti e delinquenti, mettiamocene altri che tutto fa brodo.
    Il principio sarebbe quello di integrare questa gente dove serve...se in italia ancora si va avanti è perché per quanto sia vero che abbiamo 1000 difetti abbiamo ancora uno spiccato spirito di volontariato...senza quei volontari che quotidianamente prestano il loro lavoro nei settori più disparati vorrei vedere dove andavamo...

Quelli che manisfestano in questi giorni non c'entrano nulla con quello che sto dicendo io...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    E' molto poco gratificante leggere su un forum (a cui tengo molto) decine e decine di post che incitano/consigliano esecuzioni sommarie ed altri crudeli artifici nei confronti di chi ruba o altro, anche con insulti xenofobi razzisti, moderatori compresi .
    La mia non è una critica o una provocazione, ma tutto ciò che rilevo è un dato di fatto poco civile e non consono ad una discussione civile nei limiti del regolamento .
    Sono amareggiato, mi dispiace per voi e parlo sul serio, mi defilo e scusatemi per il mio appunto controcorrente .

Giusto per capirci...
    Uno se e moderatore deve lasciar che vandalizzino casa di suo figlio e nuora??
    Che i sacrifici di due bravi giovani operosi e onesti vengano calpestati e sottratti??

Ma stai scherzando spero?
    Mia nuora e' rientrata dal lavoro 15 minuti dopo che ste merde schifose se ne erano andate.
    E se fosse finita pure peggio??

Eh no mio caro.
    Io ho il dovere di proteggere i miei affetti e le nostre cose.
    Ne ho il diritto.
    Me ne sbatto di tutti i falsi moralismi che escono immancabilmente dalle tastiere di chi non ha provato.
    Troppo facile.

Per la cronaca altre 4 case svaligiate ieri nel pimeriggio.
    Tutte nella stessa zona.
    La rabbia monta e al danno e alla paura si aggiungono i commenti critici a ulteriore umiliazione.
    Non ci sto.
    Mi spiace.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il principio sarebbe quello di integrare questa gente dove serve...se in italia ancora si va avanti è perché per quanto sia vero che abbiamo 1000 difetti abbiamo ancora uno spiccato spirito di volontariato...senza quei volontari che quotidianamente prestano il loro lavoro nei settori più disparati vorrei vedere dove andavamo...

Quelli che manisfestano in questi giorni non c'entrano nulla con quello che sto dicendo io...
    Che dio benedica i volontari, son consapevole che senza di loro ci sarebbe molta più disperazione.

Io un delinquente non lo integro proprio da nessuna parte, serve del lavoro, in Italia è pieno di gente che non fa una cazzo e si lamenta pure, pieno di gente che ruba, poi mi fermo perchè ho appena visto il TG5, di lavoro in Italia ce n'è per tutti, se poi si è sfaticati allora ci si merita questo, ma tu metteresti quello che ha appena ammazzato tuo padre a pulire la merda che c'è sulla tangenziale che percorri tutti i giorni per andare al lavoro?

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    poraccio! mi fa proprio pena.... era meglio se si faceva derubare, pestare e stuprare avrebbe sofferto meno......

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    chi ha sparato non ha subito un bel niente !!!!ERA IL FRATELLO DEL DERUBATO!IL FRATELLO che non era nemmeno presente al fatto...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    chi ha sparato non ha subito un bel niente !!!!ERA IL FRATELLO DEL DERUBATO!IL FRATELLO che non era nemmeno presente al fatto...
    Già, ma poteva capitare anche a lui. Abita a 30 metri, e se il ladro sceglieva la sua casa?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ok !ma non parliamo di stress per aver subito un furto/rapina hanno messo in atto una battuta di caccia alla volpe e anzichè consegnarlo alla polizia sia pure acciaccato lo ha impallinato (a pallettoni?) ...per sbaglio

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    Dovevano appendere la salma nella piazza del paese....giusto per monito.
    Mi piaci perchè non hai mezze misure...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    ma quindi è già stato appurato che c'è stata la caccia all'uomo???
    Non ho trovato nessuna conferma di questa notizia...

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •