Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

mi sfugge qualcosa, tutte le immagini del luogo del delitto comprese quella della scientifica sono in una stradina del paese a pochi metri dall'abitazione che c'entra il bosco???
Non che cambi molto ma qualcosa non torna.

beh se l'ha inseguito da dentro casa a qualche strada a pochi metri non si tratta di caccia all'uomo per ore nei boschi come se dovessero fare una battuta di caccia al cinghiale... in un caso potrebbero essere stati ancora in preda all'adrenalina del fatto, nel secondo caso fantomatico nei boschi sarebbe stata una cosa pensata e organizzata (molto molto più grave perchè premeditata).
Scusa ma la differenza è tanta e comunque sia ha sbagliato.
Mio fratello nel sonno qualche anno fa si è trovato un ladro con una lampadina che lo illuminava in faccia... l'ha lanciato dal balcone dopo la collutazione...
Ultima modifica di navigator; 18/12/2013 alle 13:46

L'argomento è abbastanza scottante..
C'è sempre chi vuole farsi giustizia da solo tipo farwest .. in più aggiungiamo che secondo me ormai nella testa di tanti (in parte anche nella mia..) c'è la totale sfiducia verso la giustizia questo secondo me fa accrescere la parte di popolazione che modello Dexter si fanno giustizia da soli .
Diciamo che spesso capita di dire.. "tanto tra poco esce.." o "domani sarà già fuori.." .![]()

tra lanciarlo al balcone a sparargli mentre scappa tre colpi di fucile...ah sono tre perchè x legge eè obbligatorio il riduttore nel serbatoio...
Prima avevo detto che consegnarlo sia pur ACCIACCATO alla polizia sarebbe sato meglio per tutti!