purtroppo solo al secondo...ti posso assicurare che al ladro gli è andata di lusso .
L'hanno trascinato i complici dentro una macchina al buio...




purtroppo solo al secondo...ti posso assicurare che al ladro gli è andata di lusso .
L'hanno trascinato i complici dentro una macchina al buio...




Si tratta del caso fantomatico. Non so se l'adrenalina dura ore, ma resisi conto gli inseguitori che i ladri si erano dileguati nel bosco, il fratello del derubato si è appostato sul viottolo che a quanto pare è l'unica via di ritorno dal bosco. Ricomparso il furfante dopo un paio d'ore dal furto, si è fatto restituire la refurtiva e gli ha sparato al petto, o viceversa. Questo quanto risulterebbe ai carabinieri da testimonianze di chi evidentemente ha finito prima l'adrenalina e recuperato la ragione.
La notizia è stata sui giornali e ai TG.
Questo mi sta bene, se l'è meritato. Come mi sta bene se un gioielliere spara in faccia ad un rapinatore in negozio. Ma fuori no, soprattutto se possono essere coinvolti innocenti. Se no i parenti degli innocenti sarebbero legittimati ad appendere il giustiziere mancato per le palle e sventrarlo pubblicamente. Mi pare che ci sia il rischio di complicare le cose, meglio pretendere di più dalle forze dell'ordine (e dare loro più mezzi per farlo).
Ultima modifica di paper; 18/12/2013 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica




il gip non ha ancora iniziato gli interrogatori (oggi iniziavano) ne è stata fatta alcuna perizia e già i telegiornali sanno cosa è successo???
Le testimonianze sono contrastanti come pure mi pare strano che un viottolo dentro il paese sia l'unica uscita dal bosco.
Io prima di accusare aspetterei il responso delle indagini non le quelle del telegiornale.




Le fonti di informazione riportano quanto comunicato dagli inquirenti e in particolare dai Carabinieri. Se hanno detto questo un motivo ci sarà, come pure se l'omicida è stato arrestato per omicidio volontario e non semplicemente denunciato "come atto dovuto".
Sinceramente preferisco più soldi per stipendi e carburante per le pattuglie. Darebbe risultati migliori e non ci sarebbe bisogno di sparare ai giudici.




Tony, forse mi sono espresso male o tu vuoi capire quello che non ho detto .
Hai tutte le ragioni di essere incazzato tu come tutte le vittime di furti/rapine ecc.. moderatori e non, ma questo non da automaticamente il diritto di scrivere su un forum in modo "incivile" o come si parla in un bar tra amici durante uno sfogo .
Nessuno ti ha detto che tu non debba difendere/proteggere i tuoi cari, ma non devi farne un caso personale in una discussione di un evento di cronaca ben preciso, il mio non era un commento critico e l'ho anche specificato nel mio post .
Poi per quanto riguarda il mio falso moralismo è una tua opinione personale e parli senza cognizione di causa e di persona .
Se leggi i vari post che si sono scritti e susseguiti capisci quello che intendevo, il riferimento ai moderatori era mirato a far si che poi non si leggano simili risposte che sono senz'altro contro il regolamento e lo scrivere civile .
Con questo spero che tu abbia capito il senso del mio intervento, al contrario tuo io non ti dico me ne sbatto, ti dico solo mi dispiace per te .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".





straquoto abbestia.. da noi sono 3 mesi che, quei pochi fortunati che non hanno avuto ancora visite inaspettate, VIVONO nel terrore che entrino a svaligiagli casa.. se mi rientrano in casa e ce li trovo faccio felici i maiali per 2 mesi.
completo il mio intervento rimarcando il fatto che da noi è impossibile proteggere la proprietà privata, mentre in altri paesi è tutelata al 1000%.
Ultima modifica di Il Franky; 18/12/2013 alle 16:56 Motivo: Unione Post Automatica






è gia stato acceso qualche falò?????
o dobbiamo ancora trovarli?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO