Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se permetti ti semplifico la cosa senza usare luoghi comuni,Rumeni,Albanesi ed in generale merde umane venute dall'est meriterebbero,nella maggior parte dei casi una pallottola in testa.
    Pensa che un tempo, in Inghilterra e in America, si diceva questo degli Italiani.

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Sono fascista e me ne vanto, non sono xenofobo nel senso etimologico del termine.
    Per me puoi essere romeno, slavo, turco e comportarti bene e sei mio amico, viceversa puoi essere italiano, svizzero o monegasco e comportarti di melma e sarai trattato da me come melma.
    Piis en lov...
    Con il Nickname che hai non avrei mai detto che tu fossi fascista........forse Bukowski non l'hai mai letto ed è solo un caso che tu ti faccia chiamare Chinaski sul forum. O forse, pur avendolo letto, non l'hai semplicemente compreso.

Io se mi trovassi davanti ad un ladraccio brutto, sporco e magari dell'est Europa saprei cosa fare, chiamerei Shpalman(altro che caccia all'uomo)!

http://www.youtube.com/watch?v=KBkTh...&feature=share
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 16/12/2013 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •