Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    .......e allora ??? Quando lo dicevano degli Italiani avevano ragione,ora è vietato dire le stesse cose dei Rumeni e merda varia,pena,l'essere accusati di razzismo.
    Sicuro che avessero ragione? Sei tu che parli di razzismo. E come ti definiresti dopo l'affermazione di cui sopra?

Qualcuno di voi ha mai lavorato in un carcere? Io si. Non so se il carcere di Sollicciano a Firenze può essere preso come campione rappresentativo della criminalità in Italia. So solo che nella sezione protetta dove c'erano i pedofili, gente accusata di commercio di esseri umani e altri crimini efferati erano tutti italiani.

Il discorso della criminalità è un "nodo infinito", sono problematiche proprie dell'essere umano non dell'albanese o del rumeno.
    Non sarei la persona che sono adesso se fossi nato nel quartiere di Scampia a Napoli, non dico che sarei diventato per forza un criminale ma avrei avuto una vita infinitamente più difficile.

E' chiaro che anche io, nel momento in cui vengo attaccato, mi difendo e divento aggressivo.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 16/12/2013 alle 19:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •