Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non hai mai saputo di casi in cui il gioielliere ha sparato per primo o la pistola del rapinatore era finta? Io si, anche se non mi ricordo particolari.
    Posso ancora concordare se gli spari nella schiena mentre è dentro, anche se al giudice diventa più difficile farlo capire, ma per strada assolutamente no.
    Se entri in una proprietà privata per rubare e per di più ti porti con te una rivoltella(vera o finta che sia) e ti becchi una pallottola te la sei cercata da solo, punto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Due esempi a caso ridicoli,se mi consenti il termine;nel primo ha colpito un'auto rompendogli il finestrino,nel secondo c'è scritto che ha colpito lievemente alla testa un passante..............ma vuoi mettere la soddisfazione di "stendere" il ladro

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non hai mai saputo di casi in cui il gioielliere ha sparato per primo o la pistola del rapinatore era finta? Io si, anche se non mi ricordo particolari.
    Posso ancora concordare se gli spari nella schiena mentre è dentro, anche se al giudice diventa più difficile farlo capire, ma per strada assolutamente no.

Si..come ad hazzard...quando rosco inseguiva i duke per un presunto reato e siccome non riusciva a stargli dietro con la macchina allora una volta fallito l'inseguimento il reato era "annullato" (come se la sera non andavano a dormire nella solita casa)

Che fuori c'è altra gente e le pallottole vanno molto lontano. Anche la polizia ci pensa due volte prima di sparare tra il pubblico.
    Se la metti sulla sicurezza sparare nel negozio è altrettanto pericoloso...
    Ultima modifica di Stinit; 18/12/2013 alle 20:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Due esempi a caso ridicoli,se mi consenti il termine;nel primo ha colpito un'auto rompendogli il finestrino,nel secondo c'è scritto che ha colpito lievemente alla testa un passante..............ma vuoi mettere la soddisfazione di "stendere" il ladro

"ha tirato fuori la pistola per sparare contro i malviventi in fuga ma ha colpito un passante alla nuca, per fortuna lievemente.“

"A questo punto l'uomo ha sparato alcuni colpi di pistola colpendo però un'auto che era ferma lì vicino. Il proiettile ha infranto il finestrino posteriore della macchina ma la conducente, unica persona a bordo, è rimasta illesa."

Le trovi cose ridicole? Ma se fossi tu ad essere colpito o quasi andresti a complimentarti con lo sparatore? Mi sa invece che minacceresti di ammazzarlo.
    Tutti sceriffi a parole...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si..come ad hazzard...quando rosco inseguiva i duke per un presunto reato e siccome non riusciva a stargli dietro con la macchina allora una volta fallito l'inseguimento il reato era "annullato" (come se la sera non andavano a dormire nella solita casa)

Se la metti sulla sicurezza sparare nel negozio è altrettanto pericoloso...
    Sulla prima, non so nemmeno di cosa si tratta.
    Sulla seconda, ovviamente se ci sono terze persone è inopportuno sparare anche dentro. Penso non esistano attenuanti se uccidi qualcuno ma volevi sparare ad un ladro.
    Ultima modifica di paper; 18/12/2013 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Qui da me sono quasi tutti cacciatori, e pertanto c'è almeno un'arma in ogni casa.
    Durante un'assemblea pubblica indetta dal sindaco per discutere del problema, la stragrande maggioranza s'è dichiarata disposta ad usarla per difendersi dai ladri, ma UNICAMENTE all'interno delle mura di casa, esattamente com'è permesso negli States.
    Poi, chiaro, tra il dire e il fare c'è di mezzo ...... il premere il grilletto contro un altro essere umano.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ma ti fa sul serio???????

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    a quanto pare le cose stanno prendendo forma.
    mi spiace per i difensori a oltranza dei furfanti ma pare che giudici e medico legale diano ragione al giovane che sostenne da subito di essersi difeso nel corso di una collutazione.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ah perchè c'è bisogno di immigrati o carcerati per fare certi mestieri? c'è davvero tutta questa possibilità?

Allora tutte quelle persone che manifestano senza lavoro da dove vengono? chi sono? A questo punto la merda che abbiamo ce la meritiamo tutta, anzi è ancora poca, in effetti la settimana scorsa al telegiornale ho sentito un signore di ventimiglia che si lamentava perchè prendeva 18.000 euro all'anno...avanti che di brodo grasso ce n'è ancora.

Avanti, tutti dipendenti dello stato, non ci sono abbastanza incompetenti e delinquenti, mettiamocene altri che tutto fa brodo.
    bah non so, tra tutti quelli che lamentano di essere senza lavoro non so quanti raccoglierebbero pomodori per due lire, non so se pulirebbero il culo di tua nonna .... e starebbero in casa con lei per 21,5 ore su 24 .... molti immigrati li sfruttiamo pure noi dai ....
    tu per esempio avresti accettato un lavoro come quello dove son morti i cinesi a prato? ... intendo quelle ore, per quella cifra ....e dormire in quel modo .... (fermo restando che in quel caso erano i cinesi che sfruttavano i loro connazionali)

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    noooo il fratello era col fucile per i campi ad uccellaggione e visto un fringuello ha inciampato e gli è partito un colpo a pallettoni...chi è che non va a distrarsi con un cal.12 dopo lo stress derivante da un furto in casa altrui....
    MITO!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Eh magari.. Dexter era un fico, non gli scappava nessuno e lavorava pulito pulito
    in compenso gli hanno sterminato, suo malgrado, tutta la famiglia (pure quella allargata)

cmq ricordiamoci che non tutti in italia hanno la pistola a casa ..... io per esempio sono tra quelli che la vorrebbero e che vuole prendere il porto d'armi .... poi tra questo e sparare ad una persona ... ce ne sta ... magari poi trovo il ladro in casa e mi cago così addosso che manco riesco ad impugnarla....

capace però che se il ladro mi sveglia la domenica mattina prima di un certo orario lo ammazzo con le mie mani... che ho già il vicino di casa che rompe i coglioni alle 6 della mattina di domenica per tagliare l'erba.... quante cazzo di volte la tagli l'erba al mese???? ....
    lì ho le attenuanti se lo ammazzo vero?
    Ultima modifica di Le_Loup; 19/12/2013 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Il senso di totale impotenza e di giustizia latitante sono un mix esplosivo
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •