Si..come ad hazzard...quando rosco inseguiva i duke per un presunto reato e siccome non riusciva a stargli dietro con la macchina allora una volta fallito l'inseguimento il reato era "annullato" (come se la sera non andavano a dormire nella solita casa)
Se la metti sulla sicurezza sparare nel negozio è altrettanto pericoloso...
Ultima modifica di Stinit; 18/12/2013 alle 20:35 Motivo: Unione Post Automatica

"ha tirato fuori la pistola per sparare contro i malviventi in fuga ma ha colpito un passante alla nuca, per fortuna lievemente.“
"A questo punto l'uomo ha sparato alcuni colpi di pistola colpendo però un'auto che era ferma lì vicino. Il proiettile ha infranto il finestrino posteriore della macchina ma la conducente, unica persona a bordo, è rimasta illesa."
Le trovi cose ridicole? Ma se fossi tu ad essere colpito o quasi andresti a complimentarti con lo sparatore? Mi sa invece che minacceresti di ammazzarlo.
Tutti sceriffi a parole...
Sulla prima, non so nemmeno di cosa si tratta.
Sulla seconda, ovviamente se ci sono terze persone è inopportuno sparare anche dentro. Penso non esistano attenuanti se uccidi qualcuno ma volevi sparare ad un ladro.
Ultima modifica di paper; 18/12/2013 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica

Qui da me sono quasi tutti cacciatori, e pertanto c'è almeno un'arma in ogni casa.
Durante un'assemblea pubblica indetta dal sindaco per discutere del problema, la stragrande maggioranza s'è dichiarata disposta ad usarla per difendersi dai ladri, ma UNICAMENTE all'interno delle mura di casa, esattamente com'è permesso negli States.
Poi, chiaro, tra il dire e il fare c'è di mezzo ...... il premere il grilletto contro un altro essere umano.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

bah non so, tra tutti quelli che lamentano di essere senza lavoro non so quanti raccoglierebbero pomodori per due lire, non so se pulirebbero il culo di tua nonna .... e starebbero in casa con lei per 21,5 ore su 24 .... molti immigrati li sfruttiamo pure noi dai ....
tu per esempio avresti accettato un lavoro come quello dove son morti i cinesi a prato? ... intendo quelle ore, per quella cifra ....e dormire in quel modo .... (fermo restando che in quel caso erano i cinesi che sfruttavano i loro connazionali)
MITO!
in compenso gli hanno sterminato, suo malgrado, tutta la famiglia (pure quella allargata)
cmq ricordiamoci che non tutti in italia hanno la pistola a casa ..... io per esempio sono tra quelli che la vorrebbero e che vuole prendere il porto d'armi .... poi tra questo e sparare ad una persona ... ce ne sta ... magari poi trovo il ladro in casa e mi cago così addosso che manco riesco ad impugnarla....
capace però che se il ladro mi sveglia la domenica mattina prima di un certo orario lo ammazzo con le mie mani... che ho già il vicino di casa che rompe i coglioni alle 6 della mattina di domenica per tagliare l'erba.... quante cazzo di volte la tagli l'erba al mese???? ....
lì ho le attenuanti se lo ammazzo vero?
Ultima modifica di Le_Loup; 19/12/2013 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

Il senso di totale impotenza e di giustizia latitante sono un mix esplosivo
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)