Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Due esempi a caso ridicoli,se mi consenti il termine;nel primo ha colpito un'auto rompendogli il finestrino,nel secondo c'è scritto che ha colpito lievemente alla testa un passante..............ma vuoi mettere la soddisfazione di "stendere" il ladro
    FILIPPO FOR PRESIDENT
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    a quanto pare le cose stanno prendendo forma.
    mi spiace per i difensori a oltranza dei furfanti ma pare che giudici e medico legale diano ragione al giovane che sostenne da subito di essersi difeso nel corso di una collutazione.
    Boh. A parte che nessuno qui difende i furfanti. Si sta discutendo sul diritto di farsi giustizia sommaria.

Il gip Paolo Mainardi ha convalidato l’arresto ma si è riservato di decidere sulla misura cautelare dopo che il legale di Franzoni, l’avvocato Gianfranco Abate, ha chiesto per il suo assistito gli arresti domiciliari.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Signori all'inizio del thread ho scritto che si dovevano attendere i risultati degli accertamenti tecnico scientifici disposti dai magistrati inquirenti per parlare del caso in questione. La discussione che si è svolta a seguire e che ci ha visto protagonisti era improntata su come la pensiamo sulla giustizia fai da te, a mio parere è sempre errata. Chi deve tutelarci sono gli organismi dello stato, quali la giustizia e il comparto sicurezza, L'unico problema sono le leggi alle quali devono ispirarsi per svolgere il loro lavoro nella lotta contro la criminalità dilagante di questi ultimi tempi.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Signori all'inizio del thread ho scritto che si dovevano attendere i risultati degli accertamenti tecnico scientifici disposti dai magistrati inquirenti per parlare del caso in questione. La discussione che si è svolta a seguire e che ci ha visto protagonisti era improntata su come la pensiamo sulla giustizia fai da te, a mio parere è sempre errata. Chi deve tutelarci sono gli organismi dello stato, quali la giustizia e il comparto sicurezza, L'unico problema sono le leggi alle quali devono ispirarsi per svolgere il loro lavoro nella lotta contro la criminalità dilagante di questi ultimi tempi.
    la tua caccia com'è andata oggi?che se magna ?
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    "ha tirato fuori la pistola per sparare contro i malviventi in fuga ma ha colpito un passante alla nuca, per fortuna lievemente.“

"A questo punto l'uomo ha sparato alcuni colpi di pistola colpendo però un'auto che era ferma lì vicino. Il proiettile ha infranto il finestrino posteriore della macchina ma la conducente, unica persona a bordo, è rimasta illesa."

Le trovi cose ridicole? Ma se fossi tu ad essere colpito o quasi andresti a complimentarti con lo sparatore? Mi sa invece che minacceresti di ammazzarlo.
    Tutti sceriffi a parole...
    La prossima volta ti faccio anche un disegno,certo che tu capisci sempre quello che ti fa' comodo,NON SONO UN PAZZO SANGUINARIO MA CAPISCO BENISSIMO LA GENTE CHE ESTRAE LA PISTOLA E SPARE CONTRO QUESTE MERDE...............beato te che non conosci la paura,fidati è una brutta bestia.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma ti fa sul serio???????
    Perdonami ma non ho capito la domanda

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    spara al prossimo tuo, come egli vorrebbe sparare a te
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Come avere un contratto in esclusiva con un tecnico del pc che ti arriva con martello e scalpello...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la tua caccia com'è andata oggi?che se magna ?
    Niente non ci sono andato più, impegni familiari e mi sono consolato con un giro in moto

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Come avere un contratto in esclusiva con un tecnico del pc che ti arriva con martello e scalpello...
    Bisogna vedere se lo scalpello è ben appuntito e martello è temperato
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    spara al prossimo tuo, come egli vorrebbe sparare a te
    ...........sintesi perfetta

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    La prossima volta ti faccio anche un disegno,certo che tu capisci sempre quello che ti fa' comodo,NON SONO UN PAZZO SANGUINARIO MA CAPISCO BENISSIMO LA GENTE CHE ESTRAE LA PISTOLA E SPARE CONTRO QUESTE MERDE...............beato te che non conosci la paura,fidati è una brutta bestia.
    Io non so quanta possa essere la mia paura, ma non posseggo armi, quindi non li comprendo. Non potrò mai essere uno sceriffo, non posso che sperare sulle forze dell'ordine.

Bisogna vedere se lo scalpello è ben appuntito e martello è temperato
    Mi sa che se fosse per questi qua potresti anche cambiare mestiere. Anche le guardie carcerarie.

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •