VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html








Posseggo armi e munizioni, ma conosco molto bene i limiti nei quali possono essere usate, molti profani non li conoscono e rischiano di salire e scendere le scale dei tribunali. Quando si posseggono armi e munizioni si devono osservare molte leggi, basta una cattiva conservazione e al primo controllo che ti fa la pubblica sicurezza rischi l'arresto, denuncia, sequestro, confisca e ammende varie, non parliamo se per dolo o per colpa colpisci una persona, meglio che ti fai un mutuo per pagare avvocati e parti lese.![]()
Ultima modifica di Venanzio; 20/12/2013 alle 05:51
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html






L'arma in casa riesci ad usarla se li senti arrivare , se vi capita come a me che sono arrivato a casa e loro erano già dentro, diventa dura anche se avete un bazooka.
La prima volta mi è andata veramente bene, perchè ero al buio in un corridoio, mi ha abbagliato con una torcia e pur avendo un coltello si è cagato sotto ad usarlo. La seconda volta era di giorno ma era più scafato e la cacciavitata me l'ha tirata subito ma almeno l'ho vista arrivare.





reagire d'impulso e nell'immediato per paura a una violazione subita è condivisibile, organizzare una caccia al ladro e ucciderlo dopo ore per me li mette entrambi sullo stesso piano... anzi forse chi ha sparato è anche peggio di chi ha commesso il furto, magari quest'ultimo non era neanche armato... non voglio difendere nessuno, ma se me li trovassi davanti mi spaventerebbe di più l'uccisore del ladro..![]()



