Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

Think different (assistenza Apple inside)

Questa cosa che ne fanno piangere 1000 , è abbastanza pessimistica!!!!
    Io per dire , conosco molti che non sanno nemmeno cosa sia l'assistenza......
    Quindi , non spariamo a zero , in base ad una esperienza negativa.
    Io ho solo riportato la mia , che è assai positiva ( dal mio punto di vista)

E poi scusa, perché dovevi buttarlo x la storia del wifi grigio???
    C'è il secondo anno di garanzia..... Se lo hai preso da un apple store , te lo sostituiscono loro in 3 giorni.... Se lo hai preso in qualsiasi altro negozio, ci pensano loro, solo che invece di 3 giorni , c'è ne può volere 15/20 o anche 40 giorni , come è capitato a me;-)
    Certo , se ti è successo dopo il secondo anno, devi pagare x la riparazione o sostituzione...... Non ci vedo niente di strano!!!!
    Nessun terminale è perfetto e esente da problemi...... Ma avere dei problemi con apple è un conto, con tutti gli altri è un'altro!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
    Ultima modifica di scarf75; 17/12/2013 alle 11:32
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Io ho avuto in iphon 4 per due anni ( che attualmente ho passato a mio padre e funziona perfettamente) e da un anno circa ho un 5, anche questo zero problemi...
    La mia ragazza ha un galaxy s3 e l'ha portato già due volte in assistenza (20 giorni di attesa la prima volta e 25 la seconda volta) ora ha ancora noie ma non lo vuole portare in assistenza perché non vuole restare (di nuovo) tre settimane senza smartphone...
    Vorrebbe anche lei un iphon ma i Samsung svalutano peggio delle fiat.. Pagato 599 a natale scorso, oggi vale si e no 180€, pensare che il mio vecchio iphon 4 di tre anni ne vale 200!!

Certo è una sfiga abbastanza strana.. Tra tutti gli amici che conosco che hanno l'iphon, (almeno 15), solo uno ha avuto un problema con la rete e in tre giorni gliene hanno mandato un altro in sostituzione, che sarebbe quello che ha tutt'ora... e funziona bene.. Comunque dopo tre anni di esperienza, e dopo aver fatto riscontro con conoscenti/possessori di iphon, lo definirei nella stragrande maggioranza dei casi un prodotto affidabile...

che noie ha s3?
    non è per farmi i cavoli tuoi, ma se funziona tutto,fotocamera,flash antennine varie,non andare in assistenza,passa a cyano,che su s3 è una bomba.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •