Originariamente Scritto da
Manu's Triple
Io ho avuto in iphon 4 per due anni ( che attualmente ho passato a mio padre e funziona perfettamente) e da un anno circa ho un 5, anche questo zero problemi...
La mia ragazza ha un galaxy s3 e l'ha portato già due volte in assistenza (20 giorni di attesa la prima volta e 25 la seconda volta) ora ha ancora noie ma non lo vuole portare in assistenza perché non vuole restare (di nuovo) tre settimane senza smartphone...
Vorrebbe anche lei un iphon ma i Samsung svalutano peggio delle fiat.. Pagato 599 a natale scorso, oggi vale si e no 180€, pensare che il mio vecchio iphon 4 di tre anni ne vale 200!!
Certo è una sfiga abbastanza strana.. Tra tutti gli amici che conosco che hanno l'iphon, (almeno 15), solo uno ha avuto un problema con la rete e in tre giorni gliene hanno mandato un altro in sostituzione, che sarebbe quello che ha tutt'ora... e funziona bene.. Comunque dopo tre anni di esperienza, e dopo aver fatto riscontro con conoscenti/possessori di iphon, lo definirei nella stragrande maggioranza dei casi un prodotto affidabile...