Questa cosa che ne fanno piangere 1000 , è abbastanza pessimistica!!!!
Io per dire , conosco molti che non sanno nemmeno cosa sia l'assistenza......
Quindi , non spariamo a zero , in base ad una esperienza negativa.
Io ho solo riportato la mia , che è assai positiva ( dal mio punto di vista)
E poi scusa, perché dovevi buttarlo x la storia del wifi grigio???
C'è il secondo anno di garanzia..... Se lo hai preso da un apple store , te lo sostituiscono loro in 3 giorni.... Se lo hai preso in qualsiasi altro negozio, ci pensano loro, solo che invece di 3 giorni , c'è ne può volere 15/20 o anche 40 giorni , come è capitato a me;-)
Certo , se ti è successo dopo il secondo anno, devi pagare x la riparazione o sostituzione...... Non ci vedo niente di strano!!!!
Nessun terminale è perfetto e esente da problemi...... Ma avere dei problemi con apple è un conto, con tutti gli altri è un'altro!
Lamps
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2