Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Problemi nessuno vorrebbe averli , ci mancherebbe .........ma con questi apparecchi super iper sofisticati , può succedere a qualsiasi marchio ,nessuno escluso .

Il mio è un caso davvero isolato ....la sostituzione può capitare , ma 5 in 2 anni è al quanto singolare.
    Poi , il vero problema parte da chi rigenera questi iphone........un rigenerato non è altro che un iphone che è tornato indietro con un difetto ed è stato ricondizionato partendo dalla scheda madre usata e man mano lo riassemblano con la scocca nuova e le parti difettoso nuove.
    Ora , chi rigenera questi iphone , dovrebbero testarli a modo ed approfonditamente ....questo probabilmente è venuto un pò meno......ed io sono incappato in una serie sfigata di rigenerati fallati!!!!
    Tutto quà........ma avere un 5S 32GB gratis (costa 839 euro) , non è cosa da poco , calcolando che sono passati più di 2 anni dall'acquisto del 4S

C'è poco da dire.......l'assistena apple è di un'altra categoria , bisogna ammetterlo .......
    Sia chiaro , non ti regalano questo servizio così efficente e rapido ...lo si paga al momento dell'acquisto ed è giusto.......si ha un'altro tipo di efficenza e deve avere un costo ..........e lòa differenza si vede

Lampss

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Complimenti!! Cmq si vede una crepa in basso a destra...

Stratoccata di palline!!!!!!

Basta gufacci maledetti!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    pur non essendo un fanboy (scrivo da Mac, ma ho un galaxy tab e un S3), l'assistenza Apple se la sogna qualsiasi altra casa (e non parlo solo di tecnologia). sono davvero OLTRE.

quindi guidi una hornet... per dire?

....è così.......per capire e vedere la differenza bisogna passarci e così ci si rende conto.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    .......no una street con 81000 km e zero problemi

Questo è parlare!!!!!
    Ultima modifica di scarf75; 15/12/2013 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •