Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
Problemi nessuno vorrebbe averli , ci mancherebbe .........ma con questi apparecchi super iper sofisticati , può succedere a qualsiasi marchio ,nessuno escluso .

Il mio è un caso davvero isolato ....la sostituzione può capitare , ma 5 in 2 anni è al quanto singolare.
Poi , il vero problema parte da chi rigenera questi iphone........un rigenerato non è altro che un iphone che è tornato indietro con un difetto ed è stato ricondizionato partendo dalla scheda madre usata e man mano lo riassemblano con la scocca nuova e le parti difettoso nuove.
Ora , chi rigenera questi iphone , dovrebbero testarli a modo ed approfonditamente ....questo probabilmente è venuto un pò meno......ed io sono incappato in una serie sfigata di rigenerati fallati!!!!
Tutto quà........ma avere un 5S 32GB gratis (costa 839 euro) , non è cosa da poco , calcolando che sono passati più di 2 anni dall'acquisto del 4S

C'è poco da dire.......l'assistena apple è di un'altra categoria , bisogna ammetterlo .......
Sia chiaro , non ti regalano questo servizio così efficente e rapido ...lo si paga al momento dell'acquisto ed è giusto.......si ha un'altro tipo di efficenza e deve avere un costo ..........e lòa differenza si vede


Lampss




Stratoccata di palline!!!!!!

Basta gufacci maledetti!!!!




....è così.......per capire e vedere la differenza bisogna passarci e così ci si rende conto.






Questo è parlare!!!!!
Ottima cosa,brava apple.

Ma non é vero che é eccezionale,é come dovrebbe essere,ottima microsoft e nintendo, credo che anche google non sia male(non ho avuto ancora prodotti guasti).

Orribile sony e philips.

Samsung non so' non mi si é ancora rotto niente della samsung.

Mentre ho due iphone danneggiati,ma la mia ragazza non se ne vuole separare.