Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Problemi nessuno vorrebbe averli , ci mancherebbe .........ma con questi apparecchi super iper sofisticati , può succedere a qualsiasi marchio ,nessuno escluso .

Il mio è un caso davvero isolato ....la sostituzione può capitare , ma 5 in 2 anni è al quanto singolare.
    Poi , il vero problema parte da chi rigenera questi iphone........un rigenerato non è altro che un iphone che è tornato indietro con un difetto ed è stato ricondizionato partendo dalla scheda madre usata e man mano lo riassemblano con la scocca nuova e le parti difettoso nuove.
    Ora , chi rigenera questi iphone , dovrebbero testarli a modo ed approfonditamente ....questo probabilmente è venuto un pò meno......ed io sono incappato in una serie sfigata di rigenerati fallati!!!!
    Tutto quà........ma avere un 5S 32GB gratis (costa 839 euro) , non è cosa da poco , calcolando che sono passati più di 2 anni dall'acquisto del 4S

C'è poco da dire.......l'assistena apple è di un'altra categoria , bisogna ammetterlo .......
    Sia chiaro , non ti regalano questo servizio così efficente e rapido ...lo si paga al momento dell'acquisto ed è giusto.......si ha un'altro tipo di efficenza e deve avere un costo ..........e lòa differenza si vede

Lampss

Stratoccata di palline!!!!!!

Basta gufacci maledetti!!!!

....è così.......per capire e vedere la differenza bisogna passarci e così ci si rende conto.

Questo è parlare!!!!!
    Ottima cosa,brava apple.

Ma non é vero che é eccezionale,é come dovrebbe essere,ottima microsoft e nintendo, credo che anche google non sia male(non ho avuto ancora prodotti guasti).

Orribile sony e philips.

Samsung non so' non mi si é ancora rotto niente della samsung.

Mentre ho due iphone danneggiati,ma la mia ragazza non se ne vuole separare.

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    5 telefoni in 2 anni.. loro saranno anche seri, ma x forza, sanno di dare un giro della CACCA!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    5 telefoni in 2 anni.. loro saranno anche seri, ma x forza, sanno di dare un giro della CACCA!
    con questa affermazione ti sei fatto tanti "nemici" sul forum

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    con questa affermazione ti sei fatto tanti "nemici" sul forum
    ..se dico che sono un android fun peggioro anche le cose?

;-)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    ..se dico che sono un android fun peggioro anche le cose?

;-)
    .......di sicuro

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    Ottima cosa,brava apple.

Ma non é vero che é eccezionale,é come dovrebbe essere,ottima microsoft e nintendo, credo che anche google non sia male(non ho avuto ancora prodotti guasti).

Orribile sony e philips.

Samsung non so' non mi si é ancora rotto niente della samsung.

Mentre ho due iphone danneggiati,ma la mia ragazza non se ne vuole separare.
    Beh, eccezionale e il fatto di avermi dato un'altro modello , per lo più, top di gamma uscito neanche 2 mesi fa!!!!
    Che ti danno un nuovo , è successo e la apple lo fa per casi estremi , ma non è prassi comune x gli altri marchi..... Quindi , tanto di cappello!!!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •