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Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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  3. #22
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    ottimo!

    in assistenza hanno il tuo nominativo in rosso... e uno stock in magazzino dedicato... sia di nuovi che ricondizionati....



    stanno preparando anche una divisione per le consegne dedicate

    eheheheheeh
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  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
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  5. #24
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  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
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    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Personalmente preferirei un prodotto che non ha tutti questi problemi.........per dire
    Quale per esempio?

    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    In realta' sono guasi costretti a farlo.
    Ma non e' assolutamente vero, in questo caso specifico, dopo colossali figuracce ( e visti i 5 telefoni malfunzionanti ) hanno pensato bene di sistemare definitivamente il problema con un nuovo telefono... Anche perche' 4s nuovi non ne avevano sicuramente, e quindi hanno fatto la scelta piu' giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ottimo, alla fine hanno fatto la scelta giusta

    il tipo di assistenza che forniscono però non mi piace, non c'è una persona che conosco che con un iphone di ricambio non abbia avuto problemi; preferirei aspettare due, anche tre settimane, ma ricevere indietro il mio telefono riparato, piuttosto che avere in pochi giorni un ricambio usato del quale non conosco la storia ed il più delle volte viene ricondizionato coi piedi.
    Hai ragione in parte: l'assistenza Apple ( uno dei suoi punti di forza ) e' proprio questa, ossia garantire all'utente finale il minor disagio possibile, utilizzando telefoni ricondizionati proprio per questo.
    Quello che e' da verificare e' proprio questo punto, ossia il discorso ricondizionamento: se fatti bene, e' come avere un nuovo telefono in tutto e per tutto, chiaramente Scarf ha avuto un po' di sfiga.

    Per quanto mi riguarda, ho avuto a che fare con l'assistenza HTC: intanto non ti danno nemmeno un telefono del cavolo come muletto ( una volta era una prassi, ora non e' piu' dovuta ), poi ho dovuto aspettare UN MESE per avere il telefono ancora con lo stesso problema ( HTC DESIRE Z con tastiera che non funzionava piu' ) .
    Dopo aver finalmente atteso un altro mese , il telefono e' stato riparato, ma capirai bene che l'attesa di 2 mesi e' vergognosa... Quindi un bel colpaccio per Scarf, visto il telefono all'ultimo grido.

    Buon natale.

    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    compra un un samsung la prossima volta
    Lascia perdere va ... Anche qui stendiamo un velo pietoso.
    Ultima modifica di Lo scrofo; 16/12/2013 alle 07:56
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di maurino
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    direi che era il minimo vista la quantità di problemi che hai avuto col 4S!

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Garnett
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    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio

    Ma non e' assolutamente vero, in questo caso specifico, dopo colossali figuracce ( e visti i 5 telefoni malfunzionanti ) hanno pensato bene di sistemare definitivamente il problema con un nuovo telefono... Anche perche' 4s nuovi non ne avevano sicuramente, e quindi hanno fatto la scelta piu' giusta.
    invece sì, anche se non credo siano obbligati a cambiarlo con un modello superiore.
    dopo TOT richiami di assistenza (per nokia per esempio era 3), se non sbaglio c'è una legge che prevede la sostituzione dell'apparecchio con uno nuovo di pari valore (o superiore). probabilmente sei stato fortunato perchè non avevano 4s da 32gb in magazzino in quel momento, e quindi ti hanno fatto l'upgrade

    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    ossia il discorso ricondizionamento: se fatti bene, e' come avere un nuovo telefono in tutto e per tutto, chiaramente Scarf ha avuto un po' di sfiga.
    un telefono ricondizionato è semplicemente una scheda logica USATA dentro un telefono NUOVO (intendo parti estetiche)

  9. #28
    TCP Rider
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    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
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    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , volevo condividere con voi la mia esperienza di assistenza con la apple , una vicenda al quanto sfortunata e singolare , conclusa nel migliore dei modi......Grazie alla serietà ed alla professionalità del Marchio apple.
    Per capire come tutto si è svolto , bisogna che parto dall'inizio.......ma cercherò di asser breve .
    Partiamo dall'inizio......il 29 novembre 2011 , decido di comperarmi il mio primo Iphone ....quindi , acquisto alla comet , un 4S 32GB nero.....spettacolare , il mio piccolo sogno nel cassetto ( non avevo mai avuto telefoni costosi e questo era il mio primo smartphone)
    Vabbè.....dopo 2 mesi circa , inizia il primo piccolo problema.....altoparlante superiore che scricchiolava ,come se fosse rotta la membrana .....chiamo l'apple care e con il servizio UPS ricevo un ricondizionato in 3 giorni .
    Con questo secondo iphone , vado avanti per quasi 20 mesi , sempre perfettamente funzionante ....ma a 2 mesi dalla scadenza del secondo anno di garanzia (COMET) , un'altra volta proprlemi all'altoparlante .........stavolta , si sentiva a volume basso .......soft reset , ripristino a nuovo , ma niente da fare..... assistenza di nuovo , ma stavolta tramite negozio , appunto la comet dove lo avevo comperato.
    Confermano il difetto e lo mandano in riparazione .....dopo ben 41 giorni , me ne ridanno un'altro 4S ricondizionato , il TERZO , esteticamente nuovo di zecca , perfetto!!!!
    Felice come una pasqua , prendo e vado a casa.......e da quì , succede l'incredibile!!!!!
    Rimetto il backup su questo terzo iphone 4S , pare tutto vada bene , ma dopo 4 giorni , problema al WIFI ......praticamente , il pulsantino rimane GRIGIO e quindi inattivabile .........(leggendo in rete , ho visto che ultimamente è un problema noto ai 4S , colpa di un chip del modulo wifi , che cede improvvisamente ....le cause , non sono chiare ancora )
    Vabbè , sarò sfortunato io , ho pensato.
    Siccome avendo avuto un rigenerato da apple , questo è coperto da 90 giorni di garanzia apple care , chiamo e prenoto il corriere per la sostituzione .
    Dopo 5 giorni , ricevo il QUARTO iphone.......stavolta sembra quello giusto , esteticamente sempre perfetto e pari al nuovo ......incomincio a provarlo senza backup , sembra tutto ok , anzi meglio del precedente , la batteria sembrava più performante ed anche il software.
    Rimetto il backup e tutto ok .......ma dopo 2 giorni ,mentre stavo caricando un pò di musica , in una schermata chiara di una pagina , mi casca l'occhio sullo schermo e noto un alone scuro ......pensavo sporco......pulisco ma niente.....pensavo la pellicola ....la tolgo ma niente !!!!! ripriistino e niente da fare ......pixel difettosi , una macchietta di circa 3/4 mm. di diametro a sfumare .
    Mannaggia mannaggia , che sfiga!!!!!
    Chiamo ancora l'apple care ......e loro sempre più sconsolati , si scusavano ogni qual volta .......... prenoto di nuovo il corriere UPS e anche stavolta , dopo 4/5 giorni , mi arriva il QUINTO iphone 4S rigenerato .
    Stesse procedure , solo che questo neanche ho fatto a tempo a mettere il backup , ma appena metto IOS 7.04 ,di nuovo problema al WIFI .........wifi grigio inattivabile!!!!!
    Prove e controprove , niente da fare ......wifi inutilizzabile , necessitava di ulteriore sostituzione .

    Preso dallo sconforto , bestemmie a gogo e chi più ne ha più ne metta , mi calmo e richiamo la apple care......
    Stavolta , visto il mio storico al quanto sfortunato , mi passano il servizio tecnico specialistico (livello2) , spiego tutta la mia storia , loro si scusano decisamente per tutta la vicenda e alla fine di tutto , prendono la decisione di sostituirmelo , con un nuovo prodotto.......quindi , pratica diversa dalle precedenti , attesa un pò più lunga (10-15 giorni) , ma mi manderanno un 4S nuovo 32 GB .

    Beh , dentro di me pensavo , meno male almeno sta storia si risolverà una volta per sempre .
    Questo è stato deciso il 4 dicembre , quindi 6 giorni dopo la scadenza del secondo anno di garanzia

    Dopo 4 giorni , mi chiama al telefono una ragazza della apple care , una commerciale che mi spiega tutta la prassi per la sostituzione con un nuovo prodotto apple ..............e alla fine di tutto mi dice :
    Abbiamo deciso di sostituirle il vostro iphone 4S 32GB nero , con il nuovo iphone 5S 32GB space gray

    Io incredulo , 3 volte gli ho chiesto di ripeterlo per favore.......credevo non avessi capito ....credevo uno sbaglio.....insomma , non mi capacitavo su quanto mi avesse detto .
    Non stavo nella pelle nei giorni a seguire.......ed ero ancora incredulo
    Passano 2 giorni e viene il corriere a prendere il reso e dopo neanche 3 giorni dal ritiro , VENERDi 13 dicembre , torna TNT con questo pacchetto :

    Img_25910.jpg

    Già , vedere il corriere venerdì sera che porta il mio iphone tanto sospirato nuovo , mi ha rallegrato la serata
    Ma la sorpresa e la gioia è dentro al pacco :

    Img_25920.jpg

    Non potevo credere ai miei occhi........mi hanno veramente dato l'ultimo gioiello di casa apple.......neanche il 5C ,che mi sarebbe anche stato più che bene..... ma il 5S nero 32GB........nuovo di pacca e con 2 anni di garanzia Apple !!!!!

    Img_25930.jpg

    Che dire , tutto è bene ciò che finisce bene ....e questa è una di quelle storie che nonostante le tante disavventure , ha avuto un bel lieto fine ......ma molto bello!!!

    Con questa mia esperienza , voglio lasciare un feedback positivo al marchio apple , che mi sembra il minimo che possa fare per ringraziarli
    Come ringrazio anche il servizio di assistenza che non ha esitato ad aiutarmi ed a cercare soluzioni
    ed infine , ha scelto di farmi questo "REGALO" , per avere la certezza di risolvere il problema definitivamente e in un certo senso , farmi contento e felice facendo una cosa EXTRA alla prassi comune di sostituzione , cercando appunto di rimediare all'accaduto nel migliore dei modi possibili ....... cercando di tenersi stretto l'utente (IO) , trattandolo come solo apple sa fare!!!!!
    Vorrei inoltre far chiarire le idee a quei pochi che sono rimasti nel pensare che il servizio assistenza apple faccia schifo , voglio che legga questo mio topic .....e si ricreda completamente .



    Apple , grazie di esistere !!!!!
    scusa ma più che pensare che faccia schifo l'assistenza apple io comincio a pensare che faccia schifo l'apple ....!!!!
    oppure FINALMENTE, uno più sfigato di me!!!!

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di maurino
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    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusa ma più che pensare che faccia schifo l'assistenza apple io comincio a pensare che faccia schifo l'apple ....!!!!
    oppure FINALMENTE, uno più sfigato di me!!!!
    anche io voglio essere sfigato e beccarmi un 5S nuovo di zecca....

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di scarf75
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ottimo, alla fine hanno fatto la scelta giusta

    il tipo di assistenza che forniscono però non mi piace, non c'è una persona che conosco che con un iphone di ricambio non abbia avuto problemi; preferirei aspettare due, anche tre settimane, ma ricevere indietro il mio telefono riparato, piuttosto che avere in pochi giorni un ricambio usato del quale non conosco la storia ed il più delle volte viene ricondizionato coi piedi.
    Quoto anch'io in parte.... Nel senso che i rigenerati nella aggiro parte dei casi vanno bene , anzi a molti andavano meglio che da nuovo!!!
    A me è capitata tanta sfortuna ..... Non è pieno di casi come i mio, altrimenti , chiuderebbero bottega!!!!
    Un rigenerato fallato può capitare , ma alla fine quello perfetto lo trovi...... A me è andata diversamente e loro se ne sono accorti e sono corsi ai ripari , facendomi questo nel dono di natale!!!!

    ;-)


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    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusa ma più che pensare che faccia schifo l'assistenza apple io comincio a pensare che faccia schifo l'apple ....!!!!
    oppure FINALMENTE, uno più sfigato di me!!!!
    Mai pensato e mai lo penserò.....
    Anzi, io penso proprio l'opposto , ossia che è di un'altra categoria, sia i loro prodotti , che la loro assistenza e servizio post vendita.

    Nonostante tutto quello che mi è capitato, loro ci sono sempre stati e sempre disponibili e professionali.
    Ripeto , nel mio caso c'è parecchia sfortuna , niente più!!!!!
    La apple può piacere o no , per carità , ma ciò che hanno dimostrato nel mio specifico, è assai professionale..... E nessun'altro marchio avrebbe fatto così!!!!

    Imho


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    Ultima modifica di scarf75; 16/12/2013 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

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