Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ottimo, alla fine hanno fatto la scelta giusta

il tipo di assistenza che forniscono però non mi piace, non c'è una persona che conosco che con un iphone di ricambio non abbia avuto problemi; preferirei aspettare due, anche tre settimane, ma ricevere indietro il mio telefono riparato, piuttosto che avere in pochi giorni un ricambio usato del quale non conosco la storia ed il più delle volte viene ricondizionato coi piedi.
    Quoto anch'io in parte.... Nel senso che i rigenerati nella aggiro parte dei casi vanno bene , anzi a molti andavano meglio che da nuovo!!!
    A me è capitata tanta sfortuna ..... Non è pieno di casi come i mio, altrimenti , chiuderebbero bottega!!!!
    Un rigenerato fallato può capitare , ma alla fine quello perfetto lo trovi...... A me è andata diversamente e loro se ne sono accorti e sono corsi ai ripari , facendomi questo nel dono di natale!!!!

;-)

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusa ma più che pensare che faccia schifo l'assistenza apple io comincio a pensare che faccia schifo l'apple ....!!!!
    oppure FINALMENTE, uno più sfigato di me!!!!
    Mai pensato e mai lo penserò.....
    Anzi, io penso proprio l'opposto , ossia che è di un'altra categoria, sia i loro prodotti , che la loro assistenza e servizio post vendita.

Nonostante tutto quello che mi è capitato, loro ci sono sempre stati e sempre disponibili e professionali.
    Ripeto , nel mio caso c'è parecchia sfortuna , niente più!!!!!
    La apple può piacere o no , per carità , ma ciò che hanno dimostrato nel mio specifico, è assai professionale..... E nessun'altro marchio avrebbe fatto così!!!!

Imho

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
    Ultima modifica di scarf75; 16/12/2013 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •