Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    fallo con un S4...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    in genere ci lamentiamo per la scadenza dell'assistenza, spesso inesistente!

ora che c'è, e pure di lusso ( in relazione a quanto paghi direi ) , stiamo a guardare quante volte è dovuta intervenire! bah

per me è una storia altamente positiva.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    fallo con un S4...
    Sehhhh magari

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    ..se dico che sono un android fun peggioro anche le cose?

;-)
    .......di sicuro

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    si vabbe' ma l'hai trovato nell'uovo di pasqua il vecchio Iphone , e' caduto dal cielo o come gli altri l'hai pagato ?
    uffa.....non si può più dire nulla....

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    guarda vabbè che ti sei ritrovato con l'iphone 5s (che non mi pare questa gran figata più del 4s) ma io preferisco il 4s "buono alla prima" che trovarmi con un 5s dopo tutto sto rodere di fegato ... poi ognuno è fatto a modo suo....
    stavolta mi trovo più sulla stessa linea di streettissimo
    veramente ho ancora un vecchio 3gs....preso poco dopo l'uscita e pagato 250€ praticamente nuovo

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Tranquillo scarf.. anche il tuo diventerà un bananaphone 5s

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    Gran bella fortuna! Apple come assistenza è il top, detto da possessore di iPad, S3 e notebook con windows 8 quindi totalmente imparziale

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pmancio
    Moto
    Aprilia Tuono 1000 Factory
    Ma parliamo della Apple quella che per concedere il secondo anno di garanzia legale prevista da normative europee del 2005 su TUTTI i prodotti comprati nella C.E. ha dovuto perdere una causa contro l'Antitrust?

http://m.ilmessaggero.it/m/messagger...nologia/222817

O la Apple che ha ignorato l'altra norma comunitaria che obbliga dal 2011 tutti i produttori a fornire i propri prodotti mobile con cavo standard mini USB? Ah e la stessa Apple... quella che al 13esimo mese mi ha fatto quasi buttare un 4s per il problema del wifi grigio non funzionante?? Quasi perché sono riuscito a ripararlo da me!

Ps: scrivo da ex possessore di molti iPhone, possessore quasi ex di due iPad e possessore di due Mac che forse non ricomprerò quando sarà il momento.

Senza nulla togliere alla tua esperienza ma per uno che fanno ridere (te) ne fanno piangere 1000... non è 7m caso che te ne siano stati dati 5! Si rompono tutti! e pensare che li adoravo.

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Io ho avuto in iphon 4 per due anni ( che attualmente ho passato a mio padre e funziona perfettamente) e da un anno circa ho un 5, anche questo zero problemi...
    La mia ragazza ha un galaxy s3 e l'ha portato già due volte in assistenza (20 giorni di attesa la prima volta e 25 la seconda volta) ora ha ancora noie ma non lo vuole portare in assistenza perché non vuole restare (di nuovo) tre settimane senza smartphone...
    Vorrebbe anche lei un iphon ma i Samsung svalutano peggio delle fiat.. Pagato 599 a natale scorso, oggi vale si e no 180€, pensare che il mio vecchio iphon 4 di tre anni ne vale 200!!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bella storia.. ma per come sono io avrei buttato tutto nel cesso al terzo difettoso.. sfiga è una.. magari anche due.. ma poi basta, si parla di numeri da cineserie..

Indubbiamente alla fine è andata bene e dopo tutto questo perigliare ti è pure arrivato un prodotto nuovo e successivo.. ma rimane inaccettabile una cosa simile da un prodotto che, a detta, sarebbe il top..
    Certo è una sfiga abbastanza strana.. Tra tutti gli amici che conosco che hanno l'iphon, (almeno 15), solo uno ha avuto un problema con la rete e in tre giorni gliene hanno mandato un altro in sostituzione, che sarebbe quello che ha tutt'ora... e funziona bene.. Comunque dopo tre anni di esperienza, e dopo aver fatto riscontro con conoscenti/possessori di iphon, lo definirei nella stragrande maggioranza dei casi un prodotto affidabile...
    Ultima modifica di Manu's Triple; 16/12/2013 alle 23:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Pmancio Visualizza Messaggio
    Ma parliamo della Apple quella che per concedere il secondo anno di garanzia legale prevista da normative europee del 2005 su TUTTI i prodotti comprati nella C.E. ha dovuto perdere una causa contro l'Antitrust?

Il Messaggero Mobile - TECNOLOGIA - 222817

O la Apple che ha ignorato l'altra norma comunitaria che obbliga dal 2011 tutti i produttori a fornire i propri prodotti mobile con cavo standard mini USB? Ah e la stessa Apple... quella che al 13esimo mese mi ha fatto quasi buttare un 4s per il problema del wifi grigio non funzionante?? Quasi perché sono riuscito a ripararlo da me!

Ps: scrivo da ex possessore di molti iPhone, possessore quasi ex di due iPad e possessore di due Mac che forse non ricomprerò quando sarà il momento.

Senza nulla togliere alla tua esperienza ma per uno che fanno ridere (te) ne fanno piangere 1000... non è 7m caso che te ne siano stati dati 5! Si rompono tutti! e pensare che li adoravo.
    veramente ne fanno piangere anche di piu di 1000
    visto certe storie quando lavoravo li..............

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •