Angelik.. l'hai beccato tu...?![]()
Angelik.. l'hai beccato tu...?![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Comunque non mi batti.... io tra i molti presi...sono riuscito a prenderne due in 3 ore, nello stesdo punto nei due sensi di marcia....maledetti....
![]()
Se non son Pici................................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
i comuni incassano e ve li restituiscono in servizi....
insomma vi fanno un bel servizietto!!!
Si si.... tu pensa che quei fetenti ( anche se poi alla fine ci ho guadagnato pure io in quanto non mi hanno tolto i punti ) essendo il velox su strada comunale avrebbero dovuto comunicare le multe a roma, in quel caso gli sarebbe stata tolta per legge una percentuale da destinare appunto a servizzi... ma questo non è stato fatto... capisciamme.....![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ma di che vi lamentate avete tutto li al nord !!! e funziona tutto alla perfezione !
qui da noi non funziona niente ..autovelox compresi ....