"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di Danystreet; 17/12/2013 alle 19:35
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Sono a cena da solo in un risto, e al tavolino a fianco al mio ci sono due ragazze che quasi certamente sono una coppia.
Una ..... lasciamo stare và, ma l'altra è davvero notevole.
L'atmosfera è molto tesa: un banale litigio o l'imminente fine della loro storia?
A causa di una tavolata di medici alquanto allegrotti, non colgo una parola di ciò che dicono.
Di tanto in tanto incrocio lo sguardo con la "meno bona", che pare guardare verso di me pure con insolita insistenza; l'altra invece mi volge la schiena quindi non saprei.
Vorrei provare un qualcosa, ma non riesco e mettere a fuoco.
Suggerimenti che non siano quello -scontatissimo ma che rifuggo- di buttarmi sulla meno bona???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciao pici porcellini!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!