Buona sera picipippa
Verona_Feldbusch%u0025252C_Christmas.jpg
Buona sera picipippa
Verona_Feldbusch%u0025252C_Christmas.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
CON PIOGGIA O SERENO...........
anche oggi un giorno in meno.
Buonasera carissimi/e........
Buona cena atutti/e.......
Stasera sono impegnatocausa pochi amici a cena nella mia piccola dimora.........
Divertitevi.........![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non conosci Cesare?
Cesare Ragazzi - Wikipedia
ora capirai..........
cucinare? io?
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se po fa'........
ora apro i fornelli........solo gas, niente fiamma.
Un Natale col...botto![]()
.......picioivan risolto con le piattole![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Mi prendo una parola da angelik..... screanzato!!!![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!