Buongiorno
buon fine settimana
buono shopping
buon Inverno
popolo di pici
Ultima modifica di macheamico6; 21/12/2013 alle 03:00
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
e sbrigati gaetà!!
hai ragione Ody ....oggi avevo freddo alle mani e ho solo acceso le manopole anzichè intirizzirmi o cambiare guanti,ho fatto un paio di curve in momtagne e ho solo dovuto cambiare assetto con un tasto anzichè scendere e regolare il piolino del tubo bis senza ottenere un cazzo se non l 'effetto placebo..,un coglione ha frenato di botto e io anzichè stamparmi ho frenato e l'abs ha fatto il resto.E si è una moto senza anima ma all'anima che MOTO che fanno in Bmw !!!!Poi alle donne piace perchè non si sporcano e possono pomrtarsi dietro tanta roba ....W Carolina!!!
Ultima modifica di rori; 21/12/2013 alle 03:26 Motivo: Unione Post Automatica
Che banda di zerbini bacia pile![]()
Adulatori pelosi, potete fare di tutto ma il Titti è mio, io sono stato il suo primo incontro reale del forum![]()
Il primo ammore del forum è per sempre e non si scorda mai !
CIMG3580.jpg
Uè girino moderato, sei sicuro di volerlo un raduno di anziani ? Loro in moto scordateli, meglio in treno e accompagnati
Siamo sotto le festività e sono buono![]()
Un baciotto e un augurio per la recita alla bella Gaia (bella da parte di madre)
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ca Ody al prossimo acquisto che sicuramente farai:8
nel caso dovessi fare un reso.. non affidarlo alle Poste Italiane ma ad un agenzia di investigazione che arriva in loco trova il posto dopo aver schivato postini fannulloni e loschi individui in attesa di firmare ricevute di pacchi a fattorini tonti,quindi una volta trovato l'unico impiegato addetto alla ricezione che rilascerà la RICEVUTA , atto ufficiale prodomico alla eventuale sostituzione,LA LEGGE SUL DIRITTO DI RECESSO VALE su tutto il territorio nazionale ,Salerno compreso mi dicono....
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Mi sento un ragazzino a scrivere con voi.......![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Oggi slitta.....niente neve, è a circa 1200/1300mt.... ed è ancora nuvoloso..... bollettino meteovallecamuno fine, aggiornamenti in giornata
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ma domani al pranzo a Rimini non ci va nessun picio?
Fate ancora in tempo a mettervi in lista, anche fino a stasera.
Dai non fate i krumiri .....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."