Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 502

Discussione: CON PIOGGIA O SERENO, DI MOTOPICI E' SEMPRE PIENO,CAP.XV

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Appena sistemo le mie cose,ci organizziamo per un incontro conterroneale anche con Rocco,in localita' equidistante..in moto,in auto o anche in treno
    e sbrigati gaetà!!

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    ma insomma.....'sta mukkacrukka non t'ha ancora stufato ????
    hai ragione Ody ....oggi avevo freddo alle mani e ho solo acceso le manopole anzichè intirizzirmi o cambiare guanti,ho fatto un paio di curve in momtagne e ho solo dovuto cambiare assetto con un tasto anzichè scendere e regolare il piolino del tubo bis senza ottenere un cazzo se non l 'effetto placebo..,un coglione ha frenato di botto e io anzichè stamparmi ho frenato e l'abs ha fatto il resto.E si è una moto senza anima ma all'anima che MOTO che fanno in Bmw !!!!Poi alle donne piace perchè non si sporcano e possono pomrtarsi dietro tanta roba ....W Carolina!!!
    Ultima modifica di rori; 21/12/2013 alle 03:26 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •