Buonasera a tutti, secondo voi questo sito è affidabile? si potrebbero avere sorprese del tipo spese doganali, falso prodotto ecc...?
Lo so sono diffidente, ma quando vedo grossi sconti....
Canada Goose Italia
Grazie a tutti
Buonasera a tutti, secondo voi questo sito è affidabile? si potrebbero avere sorprese del tipo spese doganali, falso prodotto ecc...?
Lo so sono diffidente, ma quando vedo grossi sconti....
Canada Goose Italia
Grazie a tutti

oggi ho chiesto praticamente la stessa cosa per un altro sito... ancora nessuna risposta "intelligente" ç_ç
spero tu sia più fortunato
il sito non lo conosco, per le spese doganali invece ti dico già che sì, se viene "controllato" il tuo pacco ed è una spedizione commerciale le hai.
The Mad Hatter

vista anche la "traduzione" direi proprio di no.

aprendo il link si legge subito in un italiano piuttosto "tirato"
normalmente un venditore anche esquimese scrive nella sua lingua e da la possibilità di leggere in inglese e se va bene in francese
io non ci comprerei nulla. ma è una mia personalissima considerazione
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
magari il prodotto ti arriva,
ma è un tarocco cinese al 100%
Whois parkaclearance.com
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ho avuto le stesse sensazioni...

mmhh............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quando accettano i pagamenti con money transfer (western union) è sempre una fregatura.
Controlla sempre a chi è intestato il sito (ricerca su whois) e da quanti giorni/mesi/anni esiste
...per me è un pacco....sola.....hanno dei prezzi troppo incredibili, prova ad andare a vedere anche questo www.romaqb.it prezzi stracciatissimi
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone