Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

io ho tutto XTECH e sto veramente da dio..la tengo anche in agosto...![]()

la SIXS e ottima. ma per me anche la LIDL da soddisfazione.....
Io ho quella spezzata del Lidl che vendevano a Marzo e una intera della Sixs.
Sixs mooolto più fresca!

Sono d accordo tripletom ma ovviamente cambia anche il prezzo.....

io ancora non l ho comprato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Verissimo... comunque quella del Lidl è più invernale, senti proprio che tiene caldo più che termoregolare, la Sixs è un'altra cosa....
Si puó ovviamente vivere e girare senza... ma da quando uso questi capi ho scoperto un mondo... anche senza la tuta, ma con i jeans da moto e la giacca sto moolto piú comodo... gli indumenti ti scivolano addosso ed i movimenti in sella diventano automaticamente meno faticosi (sarà una piccolezza, ma tutto fá...)![]()
Ultima modifica di tripletom; 31/05/2014 alle 23:31 Motivo: Unione Post Automatica

Riuppo la discussione.
Consigli su cosa usare come sotto tuta per primavera-estate e autunno-inverno?
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)