Sono ottimi prodotti, ti troverai bene.
Lamps
Sono ottimi prodotti, ti troverai bene.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Quando ho cambiato la tuta sono andato da gimoto e ne avevano uno che fanno loro che è come questo Gimoto ma grigio: mooolto meglio di quella specie di retina che avevo prima mi sembra della spidi.
Solo un pò fragile ecco, si logora in fretta.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
ho provato la M in negozio e sembrava per bambino
vabbè che in questi anni sono lievitato...da 72kg a 82kg... per 1.72non c'erano altre taglie in negozio e mi è stato consigliato di prendere xl, ho fatto cosi, arrivato a casa e mi andava bene
una cosa che mi lascia un po' perplesso è il colletto alto...già in inverno pare "fastidioso"...speriamo bene
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
@Ary675, scusami, ma non ho capito, ma hai preso la ts2 o la ts3 con il collo alto, avrei ancora una domandina sui calzoni, voelevo chiederti se hanno le ginocchia preformate o vanno bene in qualsiasi posizione, mi spiego, avendo le gambe lunghe i calzoni con le ginocchia modellate non mi vanno bene e poi quando li metto mi trovo la piega al disopra del ginocchio nel terzo distale del quadricipite.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
non sono preformati, il modello è esattamente quello che vedi sul mio post
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
http://www.wheelup.it/it_it/sottomag...he-lunghe.html
questo @gixxer73 dovrebbe essere quello invernale...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Io ho questa ..
https://goo.gl/images/zfPAcv
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale