Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ridajeee

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12

Ridajeee

Oggi proprio come sei mesi fa torno da un bel giretto,faccio la salitina per entrare in casa,mollo troppo la frizione e skio'..si spegne va be succede.. Spengo il quadro riaccendo ma niente da fare fa un giro di motorino e si blocca rifaccio altri due o tre tentativi ma tabula rasa non parte.
    Rimetto in garage la moto a spinta attacco il mantenitore e dopo dieci minuti ritento e partea fatica ma parte..
    Ora dico io..nei sei mesi la moto e' stata controllata dal mecca e tutto funziona come deve regolatore alternatore e seghe varie..ho rifatto giri di 200 e passa km senza nessun problema e alla prima cazzata che faccio non parte?
    E' come se mi buttasse giù la batteria oppure entrasse una protezione..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    Oggi proprio come sei mesi fa torno da un bel giretto,faccio la salitina per entrare in casa,mollo troppo la frizione e skio'..si spegne va be succede.. Spengo il quadro riaccendo ma niente da fare fa un giro di motorino e si blocca rifaccio altri due o tre tentativi ma tabula rasa non parte.
    Rimetto in garage la moto a spinta attacco il mantenitore e dopo dieci minuti ritento e partea fatica ma parte..
    Ora dico io..nei sei mesi la moto e' stata controllata dal mecca e tutto funziona come deve regolatore alternatore e seghe varie..ho rifatto giri di 200 e passa km senza nessun problema e alla prima cazzata che faccio non parte?
    E' come se mi buttasse giù la batteria oppure entrasse una protezione..
    Ciao , strano ,anche a me è capitato di spegnere davanti al cancello ,apro cavalletto senza mettere in folle e si spegne ma è sempre ripartita subito , non può essere che la batteria sia a terra se rientro da un giro a meno che lo statore abbia qualche problema o la batteria sia finita.Comunque ho seguito il consiglio di Angelo ho preso il volmetro a led che monterò presto così se la batteria è a terra me ne accorgo subito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    Ciao , strano ,anche a me è capitato di spegnere davanti al cancello ,apro cavalletto senza mettere in folle e si spegne ma è sempre ripartita subito , non può essere che la batteria sia a terra se rientro da un giro a meno che lo statore abbia qualche problema o la batteria sia finita.Comunque ho seguito il consiglio di Angelo ho preso il volmetro a led che monterò presto così se la batteria è a terra me ne accorgo subito.
    Non l'ho spenta io mi si è spenta accidentalmente e me lo fa solo in quel caso durante le girate spengo e accendo più volte senza nessun problema.

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    Non l'ho spenta io mi si è spenta accidentalmente e me lo fa solo in quel caso durante le girate spengo e accendo più volte senza nessun problema.
    Capito è comunque strano mi è capitato di spegnere accidentalmente al semaforo o in coda , frizione e start si è accesa subito , io passerei dal conce e proverei li a far spegnere per vedere se si ripresenta il problema.

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Stessissimo problema che ho avuto anch'io.. stranissimo! Mi é successo due/tre volte .... ricordo che nemmeno il conce ci ha capito granchè!!!

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    ragazzi è chiaro... la tigre in garage non ci vuole entrare!
    the roar of the tiger is the sound of freedom

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da futermaus Visualizza Messaggio
    ragazzi è chiaro... la tigre in garage non ci vuole entrare!
    giusto! appoggio e spingo...
    serio niko
    che batteria monti?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Ho sempre la batteria originale.. Ha due anni a gennaio mi sembra un po prestino per averla già cotta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    non è detto...
    se sta spesso ferma...

l'ideale è staccarla dal circuito, senza ma ne ba ...
    a proposito ho visto che sotto la sella c'è spazio ( sulla sprint mi ero dovuto arrangiare) devo montare al più presto lo staccabatteria.
    non si sa mai che arrivi il freddo e non possa più prenderla almeno una volta a settimana
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    non è detto...
    se sta spesso ferma...

l'ideale è staccarla dal circuito, senza ma ne ba ...
    a proposito ho visto che sotto la sella c'è spazio ( sulla sprint mi ero dovuto arrangiare) devo montare al più presto lo staccabatteria.
    non si sa mai che arrivi il freddo e non possa più prenderla almeno una volta a settimana
    Non sta ferma per più di 3 settimane e durante il rimessaggio se ne sta al calduccio con mantenitore attaccato
    Secondo me qualcosa la sta dando noia magari l impianto dei faretti bo... Se sbaglio e mi si spegne non mi arriva corrente a sufficenza per far girare il motorino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •