Qua è una piaga, nelle vostre città come siete messi con i parcheggiatori abusivi?
Volantini contro il "pizzo" dei parcheggi "Per evitare minacce, anche 10 euro" - Live Sicilia

Qua è una piaga, nelle vostre città come siete messi con i parcheggiatori abusivi?
Volantini contro il "pizzo" dei parcheggi "Per evitare minacce, anche 10 euro" - Live Sicilia
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Li odio.......cazzo,di qualsiasi paese siano
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

ce ne sono ovunque, ma non gli dò mai 1€
e se trovo danni alla macchina so con chi rifarmi......

dove sono io per fortuna nulla......in Swisse poi nn sanno neanche cosa sono

i parcheggiatori non sono tutti uguali. ne ho un paio sotto casa che sono più Signori dei signori che parcheggiano le macchinone. e poi ci sono i parcheggiatori di certe zone della città (centro, adiacenza di locali, cinema, luoghi di svago, ospedali, cimiteri, stadio, ippodromo, luoghi dove si svolgono eventi), insomma quei posti dove l'automobilista è di passaggio e non conosciuto. questi sono delle vere chiaviche di cui diffidare.
quelli che io odio veramente sono gli ausiliari del traffico: assunti per pura raccomandazione, sfaticati, parziali (lasciano correre le auto dei negozianti che non utilizzano pass questi cessi), odiosi e anche incompetenti.![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

qui non ce ne sono tutto il centro è a psgamento ....
a fare le edtorsioni provvedono altri...

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante