


Qui non ci sono i parcheggi.... tuttalpiù va spostata qualche mucca.....
Battute a parte, na brutta piaga come tante altre italianate....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!






Marche zero (tutte).
Per l'EmiliaRomagna posso dire solo di Bologna e provincia: zero anche lì.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."





no loro si occupano d'altro. infatti hanno demandato il business alle comunità straniere. zona libertà/politeama ai centrafricani, zona sperlinga/notarbartolo agli indiani, zone stadio/teatri, ospedali e limitrofi e luoghi di movida agli indigeni (che poi sono le zone più succulente)
tutta città a leoluca o. in maggior pappone dell'affare
un momento, chiudono un occhio con gli esercenti (chissà perché)
io pago per un pass e se non lo espongo quando parcheggio sotto casa mi ritrovo la multa. tutti gli altri per parcheggiare nelle zone blu devono pagare mancata esposizione del cedolino sono 49,00 euro.
Ultima modifica di tbb800; 16/12/2013 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante



Veramente un paio di anni fa in piazza Malatesta a Rimini ho sfondato il finestrino della mia macchina con un parcheggiatore abusivo che mi ha chiesto due euro altrimenti mi avrebbe rigato la macchina..già avevo pagato al parchimetro
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!





Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Da me non è semplice il discorso...
Quei pochi parcheggi liberi sono assediati dai parcheggiatori, e se non paghi, o ti devi menare, o chiami la polizia o ti sfregiano la macchina..
Il fatto è che non è che ogni volta che esco e che parcheggio la macchina in centro non mi posso mettere a fare le guerre con loro.!!!
Purtroppo sono tutti pluripregiudicati, io non sono dolce di carattere, ma mi reputo intelligente, e per un € di merda non vale la pena di fare casini, anche perché loro, a prescindere da rissa, denuncia o quant'altro il giorno dopo li ritroverei dove li ho lasciati a fare il loro " lavoro"...
Un ragazzo che conosco poi ha avuto il ben servito!!
Aspettava la figlia in auto ( in un parcheggio libero )e questi gli hanno intimato di andarsene o di pagare perché occupava un posto, lui si ribella, volano parolacce, si passa alle mani, arriva la polizia e denuncia tutti, lui compreso!!
Non pagano il parcheggiatore abusivo, scoppia la rissa - Ottopagine Benevento
Capisco il principio, perché noi lavoriamo e ci guadagnano da vivere, loro magari guadagnano pure più di noi, pretendono i nostri soldi senza nulla in cambio, perché alla fine se ti rubano la macchina, o te la strusciano o peggio, come è capitato a me ti fanno la multa, loro cadrebbero dalle nuvole e non si prenderebbero responsabilità...
Però ripeto, per un € non ne vale la pena.. Ho di meglio da fare...






maestro un offerta grazie...a piacere!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".