no no, il mio stupore era la richiesta di 2 euro che sono soldi per noi. Evidentemente per certi parcheggiatori sono un'inezia.
avevo definito dei Signori solo alcuni poveri disgraziati che conosco e che si accontentano di quello che gli dai, non fanno del male a nessuno, aiutano le signore a svuotare il bagagliaio dell'auto, se gli chiedi di aiutarti a svuotare un box lo fanno e quando gli dai 20 euro ti benedicono sinceramente. Casi umani che hanno la mia comprensione.
Per altri la mia comprensione non esiste neppure. Ricordo che mio padre, quando eravamo ragazzi, fece testare ad un parcheggiatore la consistenza del cofano di una Fiat 500 di mia sorella, che si era rifiutata di dare al tizio 500 Lire.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

dipende da zona e dalla cricca...
in certi posti in Torino sono un po' rompicoglioni ma con due euri ti levi il pensiero.
se mi chiedono di piu' me ne vado e faccio denuncia al 112
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

io ci vado di 20 centesimi... sempre che non siano troppo insistenti e non somiglino troppo a Tony![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO