Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: consiglio macchina

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Con quei soldi te ne esce una Opel insignia nuova, magari col 2.0 biturbo diesel..ed è una gran bella macchina al di là del marchio (che comunque ha fatto dei grandi passi avanti negli ultimi anni)

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il range rover mi piace troppo.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    Audi bidone??!!! con 25000 forse solo Jaguar visto la svalutazione

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Non credo che la si possa portare a casa per 25000 euro
    purtroppo no...
    Auto usate: Aston Martin, Vantage, Unico proprietario pari al nuovo... Stupenda.. AutoScout24 pagina di dettaglio

Citazione Originariamente Scritto da realpaz Visualizza Messaggio
    Ho 39 anni, e per me la x-type è inguardabile......

Se dici che la jaguar è da signorotto (che effettivamente ha senso), è però strano che poi non ti piaccia una macchina com l'evoque che invece ha un'immagine molto differente.
    non sapevo la tua età e il tipo di auto che stai cercando.
    quindi una berlina 5 porte, elegante spaziosa e comoda per viaggiare

per l'evoque è semplice...i suv e simil suv mi aberrano mio gusto personale eh

io ho gusti più giovanili e sportivi quindi mi sa che non ti potrò essere d'aiuto, ma se mi dovessi vedere tra 10 anni andrei su bmw, serie 5 o serie 3 a seconda dei gusti, al posto di audi (o opel ma forse è troppo "basic" per i tuoi gusti)
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Che avrebbe che non va?

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    come berlina comoda, affidabile, adatta ai lunghi viaggi, ora in promozione ford c'è la mondeo, praticamente full optional a 23.000 sacchi...
    motore 2.0 diesel da 140 cv
    io direi una macchina onestissima, per chi non ama farsi notare, che guarda al sodo...
    l'anno prossimo esce il modello nuovo, dalla linea decisamente rivoluzionata

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Con quei soldi te ne esce una Opel insignia nuova, magari col 2.0 biturbo diesel..ed è una gran bella macchina al di là del marchio (che comunque ha fatto dei grandi passi avanti negli ultimi anni)

Vero, infatti l'insignia è una candidata se rinuncio all'immagine "giovane" e guardo al solo comfort. Ma, onestamente, con la stessa cifra prenderei più volentirei una jaguar xf usata. Farei a meno della garanzia, ma tanta, tanta classe in più.

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    purtroppo no...
    Auto usate: Aston Martin, Vantage, Unico proprietario pari al nuovo... Stupenda.. AutoScout24 pagina di dettaglio

non sapevo la tua età e il tipo di auto che stai cercando.
    quindi una berlina 5 porte, elegante spaziosa e comoda per viaggiare

per l'evoque è semplice...i suv e simil suv mi aberrano mio gusto personale eh

io ho gusti più giovanili e sportivi quindi mi sa che non ti potrò essere d'aiuto, ma se mi dovessi vedere tra 10 anni andrei su bmw, serie 5 o serie 3 a seconda dei gusti, al posto di audi (o opel ma forse è troppo "basic" per i tuoi gusti)

Esatto, mi serve una 5 porte perchè ho 2 figlie. Volendo potrei prendere anche la A5 (non sportback), che è molto più sportiva, ma è un po' una forzatura. No, mi serve una 5 porte.

Per quanto riguarda bmw, mi piacciono il giusto. Belle macchine, per carità, ma poi le comparo alla controparte audi e escono perdenti (secondo i miei gusti) su tutta la gamma. Hanno linee troppo disturbate e il corso stilistico che hanno intrapreso non mi garba tantissimo. La serie 5 nuova mi piace, ma poi se vedo una A6 mi piace di più :-) (posto che poi adesso la nuova serie costa ancora troppo...)

Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    come berlina comoda, affidabile, adatta ai lunghi viaggi, ora in promozione ford c'è la mondeo, praticamente full optional a 23.000 sacchi...
    motore 2.0 diesel da 140 cv
    io direi una macchina onestissima, per chi non ama farsi notare, che guarda al sodo...
    l'anno prossimo esce il modello nuovo, dalla linea decisamente rivoluzionata
    Vero ottima macchina, come dici tu per chi guarda al sodo.
    La macchina però in effetti non è che mi serva poi tanto e se la prendo è principalmente per piacere: un acquisto un po' irrazionale (come le moto, del resto).
    La mondeo da questo punto di vista non concede molto al piacere.
    Ultima modifica di realpaz; 17/12/2013 alle 13:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da realpaz Visualizza Messaggio
    Un po' perentorie come affermazioni, comunque grazie.
    Perchè l'A5 è un bidone?
    Ti rispondo in modo meno ermetico escludendo il giudizio estetico che comunque, per i miei gusti, ricalca in breve quello generale che ho espresso prima.

L'Audi A5, normale o quattro porte, l'unica cosa davvero buona che ha è la qualità di materiali ed assemblaggio degli interni.
    Spazio a bordo non ce n'è, i posti anteriori hanno una buona ergonomia ma dietro fa veramente ridere; la plancia la trovo insopportabile come disposizione dei comandi, un sacco di tasti posti sul tunnel dietro la leva del cambio che distraggono dalla guida e l'interazione col software è fastidiosa: una copia molto mal riuscita dell'iDrive BMW che, al contrario, è fenomenale.
    E' un'auto angusta, rigida e scomoda come una fuoriserie (fattici un'ora di strada seduto dietro..), per contro restituisce un handling plastico che non ripaga certo di tutta questa scomodità; se la prendi ribassata c'è da piangere.
    E' secondo me una A4 con tutti i suoi difetti accentuati.

Se tedesca, usata, deve essere, sceglierei sicuramente la penultima BMW Serie 3, berlina o coupé, auto davvero fantastica.
    Altrimenti, tra le opzioni che hai proposto, andrei senza pensarci troppo sulla XF.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    tra le 3 che hai elencato,esteticamente ti dire Jaguar ma io ragiono sul piano meccanico e la scarto per 2 motivi: sebbene ormai Jaguar non sia più di proprietà Ford,la base su cui è realizzata è ancora Ford perchè Tata,la nuova proprietà,per avere un modello già pronto per il lancio ha preferito utilizzare ciò che aveva già in casa. Motori Diesel di derivazione Ford per i primi modelli e Psa per gli ultimi.

Evoque interessante ma ormai troppo comune.

A5.....meccanica Vw,quasi una garanzia ma con soluzioni tecniche simili se non identiche ad altri modelli del gruppo . Comportamento stradale anonimo ma sicuro.Ottima affidabilità e rivendibilità. La prenderei come prima scelta abbinat al cambio s-tronic alias dsg.
    .........Se consideri che il v6 -3000 biturbo ,è montato sulle jaguar xj-xk ,range rover ,citroen c 5 è sinonimo di prestigio ,di affidabilità,e anche prestazionali: il suddetto motore è stato il primo v6 biturbo (2700) con appunto due turbo ,ma con il sistema invertito ; il grande ai bassi regimi e il piccolo ai medi,con pressione di 2000 bar nell'impianto common rail ,il primo nel quale la sostituzione della cinghia (non catena) è prevista a 240'000 km o 12 anni .....potrei continuare ancora
    Non credo auto blasonate come quelle di cui sopra ,che hanno un mercato mondiale ,abbiano un motore "mediocre"
    Aggiungo che (da quello che ho letto) non hai una buona "valutazione" dei motori psa e in generale dei francesi :vorrei ricordare che i motori francesi sono montati o lo sono stati in ;jaguar ,range e land rover ,peugeot ,citroen ,ford ,renault, nissan,mini,mercedes classe a ,nuova,volvo ...............in pratica 2/3 del parco circolante usa motori francesi
    che la audi a5 sia un auto affidabile e con ottima rivendibilità.....
    la evoque è un auto che esce dal coro :estetica superba ,meccanica molto raffinata ,materiali lussuosi; ed in più ha un plus che nessuna suv di quel segmento ha:la possibilità di fare "vero fuoristrada"

Con quei soldi te ne esce una ​FIAT CROMA, magari col 2.0 biturbo diesel..ed è una gran bella macchina al di là del marchio (che comunque ha fatto dei grandi passi avanti negli ultimi anni)

Ultima modifica di vulcano; 17/12/2013 alle 13:28 Motivo: Unione Post Automatica
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Quando Vulky parla seriamente di macchine mi emoziono..

Inviato dal mio GT-P3100
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •