A 8000 compro io.

A 8000 compro io.
Grazie.
Non l'ho mai provata un'A5 (solo A4 e mi sono trovato bene...); lo farò e ti farò sapere.
Posto che la jaguar allo stesso prezzo di una A5 mi pare un affare, per contro la tedesca ha un peso inferiore, che le consente di contenere anche i consumi (oltre ad un'immagine un pelo più sportiva).
Le bmw non mi gustano. Ho appena rifiutato un 520d di un anno (forse anche meno) di mio zio che me la vendeva a 30k. (lui si è preso la ghibli).
La discussione sta entrando nel vivo e finalmente arrivano risposte dettagliate, al di là dei gusti personali.
Sei in antitesi completa rispetto a VonRichthofen.
Quindi tu consiglieresti jaguar rispetta ad Audi..
La evoque mi piace un sacco. Però sarebbe il mio primo SUV e non vorrei poi pentirmi. La macchina la userò poco, principalmente per le vacanze, qualche viaggetto il we e poco in città (mi muovo tutti i giorni con la moto....).
Non farò mai fuoristrada, tanto è vero che la prenderei 2wd (per risparmiare sull'acquisto e sui consumi). Mi spaventa realmente solo il bagagliaio infimo.
Ultima modifica di realpaz; 17/12/2013 alle 13:55 Motivo: Unione Post Automatica
mi avete messo la pulce
PSA Serie DT - Wikipedia
interessante
ma te sempre quelli offri?
mi compri la daytona a 8000€?
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Guarda, un pelino di sottosterzo, ma mi pare che come comfort un'A4 sia superiore alla serie 3 (che non ho mai posseduto).
E il comfort lo misuro ad ogni viaggio, mentre non è che sono sempre ad impostare curve al limite.......
Comunque alla fine la bmw l'ha venduta a 31, quindi non è che a 30 fosse un'offerta irresistibile (magari giusto perchè conosco il precedente proprietario poteva essere allettante).
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Affidabilità tedesca e giapponese era quella di 10 anni fa
ora........
io ho lavorato nel campo auto ( alto di gamma) 19 anni ; le tedesche affidabili? Utopia
le giapponesi? Materiali penosi,tecnica obsoleta : sono rimasti indietro di 10 anni.La Toyota ha diminuito la garanzia da 5 a 3 anni ,,,,,,,il motore (esempio) 2200 diesel da177 cc non esiste più perché era sempre rotto,il 2000 ha 124 cv.......e potrei andare avanti per ore sulle auto tedesche...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione